Gruppo Sabelli: 40 assunzioni nell’ampliamento di Ascoli Piceno

0

Il Gruppo Sabelli, attivo nella produzione di formaggi e mozzarelle, amplierà lo stabilimento di Ascoli Piceno aprendo così alla possibilità di effettuare nuove assunzioni.

I lavori di ampliamento saranno cofinanziati da Regione Marche, Mise e Invitalia, favorendo così in maniera decisa l’occupazionale locale. Si stimano infatti ben 40 nuovi posti di lavoro in Sabelli.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo importante progetto e sulle offerte di lavoro in arrivo.

AMPLIAMENTO SABELLI AD ASCOLI PICENO

L’ampliamento del sito industriale Sabelli di Ascoli Piceno sarà reso possibile grazie all’approvazione da parte della Regione Marche dello Schema di Accordo di Programma, che sarà firmato anche da Invitalia e dal Ministero Sviluppo Economico che si impegneranno a cofinanziare l’operazione per 5, 2 milioni di Euro.

L’azienda ha infatti presentato a Invitali il contratto di sviluppo “LatTraZione 2020” con la proposta di ampliamento del caseificio di Ascoli Piceno e l’innovazione dei processi produttivi.

Il Gruppo Sabelli, nato del nel 1921 con l’apertura del primo caseifici molisano poi trasferito nelle Marche, ricordiamo è una delle aziende di riferimento nel settore dei formaggi fresche e delle mozzarelle, prodotte e commercializzate tramite 8 siti produttivi e distributivi in cui lavorano oltre 450 dipendenti e collaboratori.

sabelli

40 OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo Sabelli avrà necessità di assumere nuovo personale da impiegare nell’ampliamento dello stabilimento ascolano. L’incremento del personale riguarderà 40 nuove risorse che verranno selezionati tra candidati preferibilmente residenti ad Ascoli Piceno e nelle zone limitrofe.

CANDIDATURE IN SABELLI

E’ certamente presto per parlare di candidature per le future assunzioni nel Gruppo Sabelli ad Ascoli Piceno. Vi segnaliamo comunque il sito ufficiale del gruppo www.grupposabelli.it in cui sono presenti tutti i riferimenti con cui prendere contatto con l’azienda.

Share.

Leave A Reply