Gruppo PAM: offerte di lavoro e assunzioni nella Gdo

0

pamNuove offerte di lavoro nei supermercati del Gruppo PAM, operante nella Grande Distribuzione Organizzata: sono aperte le selezioni per l’inserimento di nuovo personale per assunzioni e stage nei punti vendita In’s, PAM e Panorama. Ecco per voi le posizioni aperte e come candidarsi.

Il Gruppo

Il Gruppo Pam, fondato nel 1958, è oggi una delle maggiori realtà della Grande Distribuzione Organizzata: il gruppo opera con una rete di soft discount, ipermercati, hard discount e ristoranti attraverso le insegne Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Brek Ristoranti.
Il Gruppo Pam (Più A Meno), con sede legale a Venezia San Marco, fa capo alla società Gecos Spa.

PAM Offerte di lavoro

Il Gruppo Pam seleziona nuovo personale sia per i propri punti vendita sia presso la sede aziendale. Vediamo quali sono tutte le ricerche di personale attive nel gruppo della gdo alimentare a cui è possibile candidarsi:

GIOVANI ALLIEVI STORE MANAGER: Pam Panorama ha aperto le selezioni per giovani anche senza esperienza da inserire in un percorso di formazione e lavoro che ha come obiettivo l’acquisizione di competenze per svolgere il ruolo di Responsabile di un Ipermercato o Direttore di Supermercato. Le risorse riusciranno così a coordinare e supervisionare l’attività dei team di negozio, garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurare la soddisfazione del cliente e garantire il rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro. Sedi di lavoro: Nord e Centro Italia

RESPONSABILI PUNTI VENDITA: per i discount a insegna In’s Mercato si selezionano diplomati con esperienza almeno biennale nel settore distributivo. I candidati selezionati gestiranno in completa autonomia il Punto Vendita affidato, il personale i vendite e si occuperanno di fidelizzare i clienti e monitorare la merce in assortimento. Le sedi di lavoro sono Asolo (TV), Costigliole Saluzzo (CU), Genova, Moncalieri e Pinasca (TO ),Alessandria, Canelli (AT), Suzzara (MN), Padova.

RESPONSABILE SICUREZZA DI AREA JUNIOR – NORD OVEST, Piemonte: le selezioni riguardano laureati o diplomati, con buona conoscenza del pacchetto Office, ottime capacità relazionali e di lavoro in team, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di riferimento. Le risorse si occuperanno di verificare la corretta applicazione delle norme e delle procedure di sicurezza interna nei supermercati.

RESPONSABILE SICUREZZA DI AREA SENIOR – ZONA CENTRO, Lazio: i candidati ideali sono laureati o diplomati, con esperienza specifica nella sicurezza e nella tutela del patrimonio aziendale, e conoscenza dei principali applicativi di Office, disponibili alla mobilità sul territorio di riferimento. E’ gradita una esperienza pregressa maturata presso corpi di polizia o società private di sicurezza.

T-SHAPED DEVELOPERS, provincia di Venezia: l’azienda seleziona professionisti con conoscenza tecnologica e del Web, delle tecnologie Ruby / Ruby on Rails, Java, HTML5, CSS3, JavaScript, Data Base Relazionali e No – SQL, Restfull Services.IOS / Objective-C / Cocoa. I candidati svolgeranno un’iniziale periodo di formazione all’estero per il perfezionamento della conoscenza della lingua inglese.

SENIOR BUSINESS ANALYST, provincia di Venezia: si selezionano candidati con esperienza nella definizione di requisiti dettagliati necessari allo sviluppo Orientato agli Oggetti (OO) per Architetture a Servizi (SOA), nella progettazione e facilitazione di sessioni di analisi con gli utenti e nella guida del processo di miglioramento continuo. E’ fondamentale la conoscenza della lingua inglese.

ESPANSIONISTA IMMOBILIARE, Genova: si selezionano candidati laureati, con breve esperienza in posizioni analoghe, disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio nazionale e preferibile frequentazione a corsi specifici su valutazioni immobiliari o real estate finance.

STAGE CATEGORY MANAGEMENT: il Gruppo seleziona laureandi o laureati in materie economiche da meno di 12 mesi, oppure candidati iscritti a corsi di specializzazione post laurea in ambito Retail, con buone conoscenza informatiche. I candidati verranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro retribuito della durata di 6 mesi. Le risorse, affiancate da un buyer esperto, si occuperanno di supportare l’analisi e l’interpretazione dei dati, della negoziazione con i fornitori, di analizzare e monitorare i prezzi di vendita e di proporre soluzioni innovative per il miglioramento della categoria di riferimento.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nel Gruppo Pam possono visitarsi accedendo alla dedicata agli annunci di lavoro nel gruppo, da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply