Gruppo Pam: opportunità di assunzione a tempo indeterminato

0

in's mercatoNuove opportunità di lavoro nei supermercati e discount del Gruppo PAM: la catena di supermercati a insegna iN’s Mercato seleziona responsabili da assumere a tempo indeterminato presso i punti vendita di assegnazione. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

iN’s Mercato offerte di lavoro

iN’s Mercato seleziona per numerosi punti vendita dei Responsabili a cui affidare la gestione in completa autonomia dei propri negozi,  previe specifiche direttive ed indicazioni provenienti dalla struttura commerciale. Le risorse si occuperanno in particolare della gestione, motivazione, coordinamento e organizzazione del personale di vendita, della fidelizzazione della clientela e del monitoraggio del flusso della merce in assortimento, al fine di raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita. Le selezioni riguardano i punti vendita di Asolo (TV), Saluzzo (CN), Genova, Moncalieri, Alessandria, Canelli (AT), Pinasca.

Requisiti

L’azienda per il ruolo di Responsabili di negozio seleziona candidati diplomati, con esperienza di almeno 2 anni nel settore distributivo e residenza nella zona di lavoro.

Contratti

iN’s Mercato offre contratti di lavoro a tempo indeterminato, con un’adeguato percorso formativo e interessanti opportunità di crescita e carriera.

L’azienda

IN’S Mercato è una catena di supermercati che fa parte assieme a Pam, Panorama S.p.a., Pam Franchising S.p.a., Cibis S.p.a. e Nuance S.p.a. di un importante complesso aziendale che fa capo a Gruppo Pam S.p.a. da cui mantiene un’autonomia sotto l’aspetto organizzativo, giuridico e finanziario. Oggi In’s Mercato SpA è presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Abruzzo, con 300 discount e circa 1.700 dipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei supermercati iN’s Mercato possono candidarsi visitando la pagina della posizioni aperte del gruppo Pam da cui registrare il proprio curriculum vitae online.

Share.

Leave A Reply