Gruppo Pam: assunzioni iN’s Mercato a Genova e altre sedi

0

Se vi piacerebbe diventare Responsabili di un supermercato del Gruppo Pam, il marchio iN’s Mercato ha aperto nuove selezioni per uno dei punti vendita di Genova, ma anche in altri supermercati in numerose città d’Italia.

Selezioni iN’s Mercato Genova

Per uno dei nostri punti vendita di Genova iN’s Mercato ricerca un Responsabile che si occuperà di tutti gli aspetti relativi alla gestione del Punto Vendita, secondo le direttive ed indicazioni commerciali dell’azienda. La risorsa si occuperà inoltre della gestione del personale di vendita, della fidelizzazione della clientela e del monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

Requisiti e contratto

IN’s Mercato seleziona candidati diplomati con residenza nella zona di lavoro ed esperienza di almeno 2 anni nel settore distributivo. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento al massimo livello impiegatizio.

Altre sedi di lavoro

Attualmente l’azienda seleziona Responsabili di punto vendita anche nelle seguenti città: Jesolo, Torino, Parma, Bologna, Dolo (VE), Fossano (CN), Como, Milano, Broni (PV), Piacenza, Castelpusterlengo (LO), Portogruaro (VE), Asolo (TV), Brescia.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nei supermercati iN’s possono candidarsi visitando la pagina delle “posizioni aperte” della catena da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply