Gruppo Pam Assunzioni 2015: ultime offerte di lavoro

0

Se siete alla ricerca di un lavoro nella grande distribuzione organizzata il Gruppo PAM continua le assunzioni anche nel 2015, con nuove offerte di lavoro in diversi settori aziendali a cui candidarsi.Ecco maggiori dettagli.

Il Gruppo PAM

Il Gruppo Pam è una delle maggiori realtà della grande distribuzione organizzata in Italia; nato nel 1958 con l’apertura del primo negozio, il Gruppo fa parte di GECOS S.p.a. e raggruppa al suo interno molti altri marchi come Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Brek Ristoranti. La  sede del gruppo è a Spinea (VE).

Assunzioni Gruppo Pam 2015

Dopo le ultime offerte di lavoro da noi segnalate, il Gruppo Pam ha aperto nuove selezioni di personale per l’inserimento in azienda di nuove risorse. Ecco tutte le ultime offerte di lavoro nel Gruppo a cui è possibile candidarsi:

  • Senior Market Analyst, Spinea (VE): la risorsa verrà inserita nel team di supporto alla Direzione Commerciale per la definizione delle strategie di posizionamento e di indirizzo commerciale dell’azienda attraverso la sintesi dei trend di consumo, delle esigenze dei consumatori e dei comportamenti di acquisto della clientela. Si ricercano candidati con 5/7 anni di esperienza in ruoli di Trade Marketing e/o Marketing di Prodotto in aziende strutturate, laurea in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese, forte orientamento al risultato, sviluppata sensibilità commerciale.
  • Progetto Formativo Marketing Operativo: si selezionano laureandi o laureati, preferibilmente in Marketing e Comunicazione o iscritto ad un corso di specializzazione post-laurea in ambito Comunicazione, da meno di 12 mesi per stage formativo della durata di 6 mesi  che si svolgerà presso la sede di  Spinea (VE). Si richiedono buone capacità organizzative e buona conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office.
  • Specialista Legale Senior: si seleziona risorsa che, inserita all’interno della Direzione Legale della holding Gruppo Pam S.p.A., si occuperà di garantire che l’azienda operi nel rispetto delle leggi e di tutelare gli interessi delle Società. Si richiedono almeno 6/8 anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate, laurea in Giurisprudenza, ottima conoscenza della lingua inglese, approccio business oriented, spiccato problem solving, proattività e spirito di iniziativa.
  • Allievi Store Manager: le risose, selezionate per diverse province del Nord e del Centro Italia, si occuperanno di coordinare e supervisionare l’attività dei collaboratori, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio, nel massimo rispetto della soddisfazione dei clienti. E’ inoltre responsabile inoltre del rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro.
  • Espansionista Immibiliare, Milano: nell’ambito di un progetto di espansione su superfici medio/piccole, si seleziona una risorsa a cui affidare l’attività di scouting di posizioni per nuovi locali commerciali,esplorare le aree assegnate, condurre la trattativa economica dell’acquisto o locazione fino alla stipulazione del contratto. Si richiede ai candidati passione per lo sviluppo immobiliare e il Real Estate, esperienza in analoga posizione presso aziende della GDO, società immobiliari o società di consulenza nel Real Estate.

Come candidarsi

I candidati interessati possono collegarsi alla pagina “lavora con noi del Gruppo PAM da cui consultare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply