Gruppo Maury’s, opportunità di lavoro nel “non food”

0

maury'sSe siete alla ricerca di un lavoro, vale sicuramente la pena valutare le opportunità di lavoro offerte dal gruppo Maury’s, importante realtà della Grande Distribuzione Specializzata “non food”, presente Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria e Sardegna. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi per un posto di lavoro.

Il Gruppo

Maury’s nasce nel 1982 dell’idea di Mauro Fusano che decide di investire nel mercato del “non food”, aprendo un piccolo negozio di 48 mq a Roma. Nel giro di pochi anni l’azienda diventa una vera e propria catena che commercializza articoli per la casa, per la scuola, detersivi e prodotti di uso quotidiano. Ad oggi sono 66 i punti vendita Maury’s dislocati tra Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria e Sardegna; si tratta di negozi a marcgio Maury’s, per quelli da 800 a 2.000 mq d’estensione, e ad insegna Iper Maury’s per quelli da 2.001 a 3.000 mq, spesso ospitati all’interno di centri commerciali.

Maury’s: espansione e assunzioni

Maury’s ha come obiettivo il raggiungimento dei 100 punti vendita nei prossimi anni. In quest’ottica di espansione, Maury’s offre l’opportunità di candidarsi per un posto di lavoro all’interno dei punti vendita esistenti ma anche in quello di nuova apertura. Nel Lazio ad esempio sono stati inaugurati due nuovi negozi, in zona Torrino Mezzocamino e ad Acilia.
L’azienda non specifica i profili professionali ricercati, ma possiamo ipotizzare si tratti di personale di vendita, di reparto e di cassa. Del resto il finale d’anno si sta avvicinando ed è proprio con l’avvicinarsi delle festività natalizie che le grandi catene hanno più necessità d’inserimento di nuovo personale.

Come candidarsi

Il gruppo Maury’s offre la possibilità di scaricare un modulo di curriculum vitae europeo all’interno della sezione Lavora con noi del sito web aziendale. da inviare all’indirizzo e-mail job@maurys.it. Sarà l’azienda a contattare i candidati in linea con i profili ricercati per il proseguo delle selezioni.

Share.

Leave A Reply