Gruppo Maggioli lavora con noi: posizioni aperte 2015

0

Il Gruppo Maggioli offre nuove opportunità di lavoro per laureati e diplomati, soprattutto in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto: ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Assunzioni Gruppo Maggioli

Il Gruppo Maggioli ha numerose posizioni aperte al momento sia per profili esperti che junior. Ecco maggiori dettagli su tutte le opportunità offerte da Maggioli a cui è possibile candidarsi:

  • 1 Sales manager Centri Media che si occuperà di fare business incrementando il portafoglio clienti della concessionaria. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, conoscenza del mondo e delle dinamiche dei Centri Media, competenze sui formati pubblicitari, conoscenza delle tecniche di vendita, esperienza nel ruolo, almeno 3 anni, conoscenza della lingua inglese, patente B. Sarà considerato un requisito preferenziale la laurea in comunicazione, marketing e sales. Sede di lavoro: Milano.
  • Sviluppatori Java per le sedi di Santarcangelo di Romagna (RN), Orzinuovi (BS), Thiene (VI), Treviso: si richiede ai candidati il possesso di laurea in Ingegneria Informatica/Scienze dell’Informazione o equipollenti, buona conoscenza di Java, C# e SQL, domicilio nei pressi della sede di lavoro.
  • Risorse per Assistenza Tecnica Clienti per Area Segreteria/Documentale, Senior e Junior: per le sedi di Forlì (FC) / Orzinuovi (BS) si ricerca personale per attività di consulenza funzionale e normativa, attività di assistenza sull’utilizzo del prodotto sw (on-site e remota).  Si valutano candidati disponibili a trasferte su tutto il territorio nazionale, con conoscenza sulle problematiche di Segreteria ed esperienza di almeno 3 anni nel settore Affari Generali/Documentale e/o Assistenza tecnica.
  •  1 Risorsa per Assistenza Tecnica Clienti per Area Paghe – Junior: per la sede di Forlì (FC) si seleziona risorsa per attività di consulenza funzionale e normativa, attività di assistenza ed avviamento clienti nell’utilizzo dei prodotti sw (on-site e remota) e/o attività di service paghe. Si richiedono conoscenza delle principali problematiche di gestione retributiva e della contrattualistica in materia del lavoro pubblico e privato e degli adempimenti connessi, conoscenza base dei principali strumenti informatici.
  • 2 Risorse per Assistenza Tecnica Clienti per Area Tributi – Senior: per le sedi di Santarcangelo di Romagna (RN) e Orzinuovi (BS) si seleziona risorsa per attività di consulenza funzionale e normativa, attività di assistenza sull’utilizzo del  prodotto sw (on-site e remota). Si richiede conoscenza sulla problematica dei Tributi Locali ed esperienze in realtà di enti pubblici, Comuni, Province, esperienza di almeno 3 anni nel settore Tributi locali e/o Assistenza tecnica.
  • 2 Risorse per Assistenza Tecnica Clienti per Area Finanziaria: per la sede di Forlì (FC) si assume risorsa per attività di consulenza funzionale e normativa, attività di assistenza sull’utilizzo del  prodotto sw (on-site e remota) . Si richiedono conoscenza della contabilità della pubblica amministrazione locale e/o centralizzata, competenze Informatichedi base.
  • 10 giovani talenti per la sede di Santarcangelo di Romagna (RN) in possesso di laurea in Ingegneria Informatica – Scienze di Internet – Scienze e Tecnologie informatiche – Economia e Commercio. Si valutano candidati di età massima 30 anni, conoscenza dell’inglese, passione per l’innovazione tecnologica e orientamento digitale. Le risorse verranno inserite all’interno del Gruppo Maggioli con particolare attenzione alla Divisione Informatica, dove parteciperanno ad importanti progetti di ricerca, innovazione e tecnologia, di respiro nazionale e internazionale.

L’azienda

Il Gruppo Maggioli è una società per azioni italiana, attiva in editoria, convegnistica, informatica, gestione di servizi in outsourcing, formazione e consulenza per Pubbliche Amministrazioni e aziende. La sede centrale del Gruppo si trova a Santarcangelo di Romagna, con filiali operative a Milano, Roma, Bologna e Napoli.

Come candidarsi

I candidati interessati a lavorare nel Gruppo Maggioli possono inviare il proprio curriculum consultando le posizioni aperte del gruppo all’interno della sezione “lavora con noi” del sito web aziendale.

Share.

Leave A Reply