Home » Gruppo Maggioli lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Gruppo Maggioli lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Chi sta cercando lavoro in questo momento, può approfittare delle interessanti opportunità messe in primo piano da Gruppo Maggioli, azienda nota per il suo impegno nel campo dell’editoria, ma attiva anche nella formazione e nella consulenza alle pubbliche amministrazioni.

Gruppo Maggioli: offerte di lavoro

Gruppo Maggioli Spa è un’azienda italiana fondata nel 1940 da Paolo Maggioli. Come sopra accennato, il suo nome è celebre per via del lavoro nel mondo dell’editoria in campo giuridico ed economico, ma non solo. Oltre alla consulenza per PA e liberi professionisti, è il caso di citare pure la presenza nel mondo convegnistico.

In questo momento, l’azienda sta cercando diverse figure professionali per svariate sedi. Per quella centrale di Santarcangelo di Romagna, provincia di Rimini, è aperta la selezione per un addetto all’amministrazione, ciclo passivo, ma anche per un collaudatore software. Si ricercano altresì due consulenti applicativi: uno per l’area segreteria e uno per quella pagamenti.

A Rimini, Gruppo Maggioli ricerca consulenti applicativi junior, mentre a Treviso è aperta la ricerca di un analista e programmatore web java. A Bologna, invece, si ricercano agenti di commercio liberi professionisti.

La società offre interessanti opportunità anche per i laureandi che stanno muovendo i primi passi nel mondo del lavoro.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario accedere alla pagina dedicata alle carriere sul sito aziendale e inviare il proprio curriculum (si può anche mandare una candidatura spontanea).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *