Gruppo Lactalis: lavoro in Galbani, Invernizzi e Vallelata

0

lactalisVi piacerebbe lavorare per importanti marchi del settore alimentare come Galbani, Invernizzi e Vallelata? Sono disponibili nuove opportunità di formazione e lavoro nel Gruppo Lactalis, proprietario di questi famosi marchi di prodotti alimentari. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO LACTALIS

Il Gruppo Lactalis offre al momento interessanti opportunità di stage presso la sede di Milano del gruppo e nello stabilimento pavese di Cortolona. Gli stage sono dedicati a laureati e laureandi, avranno una durata di sei mesi e prevedono il rilascio di un rimborso spese mensile e accesso alla mensa aziendale.

STAGE HR CORPORATE, Milano
La risorsa, inserita all’interno della Direzione Risorse Umane, supporterà il team Training & Organization Management nelle attività di gestione ed organizzazione del piano di formazione aziendale, tutoring delle aule di formazione, supporto operativo ai team di progetto, affiancamento del tutor nelle tematiche di relazione con i fornitori. I candidati ideali sono laureandi o neolaureati in discipline economiche o umanistiche, con un’ottima conoscenza di Office, buona conoscenza della lingua inglese, e/o francese, ottime doti relazionali e determinazione.

STAGE INTERNATIONAL MARKETING, Milano
La risorsa, all’interno della Direzione International Marketing, collaborerà con il team di coordinamento Europeo, affiancando il Brand Manager nella gestione di tutte le leve di marketing della Marca Galbani in Europa. Le selezioni si rivolgono a giovani neolaureati in Economia ad indirizzo Marketing, preferibilmente con una breve esperienza lavorativa pregressa in ambito simile, una buona conoscenza del pacchetto Office, un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, doti di intraprendenza, ottime capacità relazionali e teamworking.

STAGE SUPPLY CHAIN, Milano
Lo/a stagista selezionato/a, inserito/a all’interno della Direzione Supply Chain, affiancherà il tutor aziendale nelle diverse aree del processo logistico, in particolare sarà di supporto alle attività di Supply Planning, Trasporti, Analisi KPI e Reporting, Coordinamento con le altre funzioni aziendali. L’azienda ricerca neolaureati con un brillante percorso universitario in Ingegneria logistica o gestionale oppure con una laurea ad indirizzo economico con studi specifici sulla Supply Chain. Si richiede inoltre un’ottima dimestichezza con il pacchetto Office, un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, determinazione, motivazione, precisione e ottime capacità analitiche.

STAGE TECNOLOGO ALIMENTARE, Corteolona (PV) 
Per lo stabilimento produttivo di Corteolona (PV) si ricerca ricercando un/a giovane neolaureato/a da inserire all’interno del Reparto Gorgonzola. La risorsa supporterà il Responsabile di Produzione nell’ottimizzazione dei processi produttivi e nel miglioramento delle caratteristiche organolettiche del prodotto finito. I candidati ideali sono laureandi/neolaureati con un brillante percorso universitario in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biotecnologie o Scienze delle produzioni animali, preferibilmente con tesi di laurea sperimentale inerente al comparto alimentare, con un’ottima dimestichezza con il pacchetto Office, una buona conoscenza della lingua inglese, determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali e teamworking.

IL GRUPPO

Gruppo Lactalis Italia, nato nel 2007, racchiude prestigiosi marchi come Galbani, Invernizzi, Cademartori, Locatelli e Président. Il Gruppo è  leader assoluto nel mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia e tra i principali attori nel mercato dei salumi. Lactalis è presnete in oltre 100 paesi nel mondo, soprattutto per merito di Galbani, leader mondiale nel settore dei formaggi italiani. Il Gruppo opera in Italia con ben 6 stabilimenti e oltre 3.000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità per lavorare nel Gruppo Lactalis possono candidarsi alle ricerche di personale attive collegandosi alla pagina Lavora con noi del gruppo, da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply