Gruppo IREN: assunzioni in Emilia Romagna, Liguria e Piemonte

0

Nuove offerte di lavoro nel settore dell’energia con il Gruppo Iren: la società ha aperto le selezioni per l’assunzione di numerose figure, prevalentemente operai e personale amministrativo da assumere per diverse mansioni. Ecco tutte le opportunità di lavoro offerte da Iren a cui è possibile candidarsi.

Il Gruppo

Il Gruppo Iren opera nei settori dell’energia elettrica, produzione, distribuzione e vendita dell’energia termica e gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi per le Pubbliche Amministrazioni. La società gestisce più di 5.600 km di rete del gas in 71 comuni, grazie al lavoro di oltre 4.700 dipendenti. il Gruppo ha sede direzionale a Reggio Emilia e sedi operative a Genova, Parma, Piacenza e Torino.

Offerte di lavoro IREN

Il Gruppo Iren offre al momento numerose opportunità di lavoro in Emilia Romagna, Liguria e Piemonte, sia per ruoli tecnici e operativi che amministrativi. Ecco tutte le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi tramite il sito web dell’azienda:

Posizioni aperte in Emilia romagna

ELETTRICISTA RETI DISTRIBUZIONE ENERGIA ELETTRICA, Esecuzione di compiti operativi e di pronto intervento su reti/impianti in MT e BT e illuminazione pubblica, nonché esecuzione di manovre sulle reti di distribuzione di energia elettrica.

OPERAIO AUTISTA, Esecuzione di attività di raccolta, trasporto e spazzamento meccanizzato dei rifiuti con utilizzo dei mezzi e strumenti in dotazione.

OPERAIO CICLO IDRICO INTEGRATO, Esecuzione di verifiche e lavori per garantire il corretto funzionamento di impianti e reti.

OPERAIO ESERCIZIO IMPIANTI CICLO IDRICO INTEGRATO, Esecuzione di verifiche e lavori per garantire il corretto funzionamento di impianti di potabilizzazione e depurazione.

OPERAIO ESERCIZIO IMPIANTO DI PRODUZIONE TERMOELETTRICA, Esecuzione di controlli e lavori per garantire il corretto esercizio di impianti termoelettrici, termici o frigoriferi.

OPERAIO MOVIMENTAZIONE E TRATTAMENTO RIFIUTI, Esecuzione attività di movimentazione, triturazione e carico rifiuti con l’utilizzo di macchine operatrici presso impianti di trattamento e/o recupero rifiuti (discariche e/o impianti di compostaggio).

OPERAIO RACCOLTA E SPAZZAMENTO, Esecuzione di attività di raccolta manuale dei rifiuti e pulizia delle strade con utilizzo dei mezzi e strumenti in dotazione.

OPERAIO RETI GAS, Esecuzione di compiti operativi di manutenzione e gestione di reti e impianti di distribuzione del gas.

OPERAIO RETI TELERISCALDAMENTO, Esecuzione di lavori di controllo delle reti di teleriscaldamento.

Posizioni aperte in Piemonte

ADDETTO ESERCIZIO IMPIANTI DI PRODUZIONE TERMOELETTRICA, Esecuzione di compiti per l’esercizio/conduzione degli impianti termoelettrici con effettuazione del servizio in turno continuo e avvicendato (mattino, pomeriggio, notte).

ADDETTO FATTURAZIONE E GESTIONE DEL CREDITO, Attività di fatturazione e gestione del credito per clienti retail per gas ed energia elettrica.

ADDETTO SEGRETERIA TECNICO-AMMINISTRATIVA. Esecuzione di attività di segreteria e di amministrazione (controllo fatture attive/passive, pagamenti, incassi, emissione fatture attive, ecc.).

ELETTRICISTA RETI DISTRIBUZIONE ENERGIA ELETTRICA, Esecuzione di compiti operativi e di pronto intervento su reti/impianti in MT e BT, illuminazione pubblica, semafori nonché esecuzione di manovre sulle reti di distribuzione di energia elettrica.

Posizioni aperte in Liguria

ADDETTO SEGRETERIA TECNICO-AMMINISTRATIVA, Esecuzione di attività di segreteria e di amministrazione (controllo fatture attive/passive, pagamenti, incassi, emissione fatture attive, ecc.).+

OPERAIO CICLO IDRICO INTEGRATO, Esecuzione di verifiche e lavori per garantire il corretto funzionamento di impianti e reti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro del Gruppo Iren possono candidarsi registrando il proprio curriculum vitae all’interno della pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo.

Leave A Reply