Gruppo Inditex, assunzioni per nuove aperture ad Arese

0

inditexSempre più aziende pubblica nuove offerte di lavoro presso il futuro Arese Shopping Center, il mega centro commerciale che aprirà nel 2016. Tra queste c’è il famoso Gruppo Inditex, proprietario di famose insegne di abbigliamento quali Zara, Bershka e Stradivarius. Il Gruppo ha dato il via a nuove selezioni di personale per Responsabili in vista di nuove aperture ad Arese.


Ecco per voi maggiori dettagli sulle nuove assunzioni nel Gruppo Inditex presso il C.C. Arese Shopping Center, e come candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI E APERTURE INDITEX AD ARESE

Il Gruppo Inditex ha aperto di recente nuove selezioni per il reclutamento di figure di responsabilità, Store Manager e Assistant Store Manager, da assegnare a diverse nuove aperture ad Arese, all’interno dell’Arese Shopping Center. Le aperture del gruppo riguarderanno certamento il marchio Zara, ma è probabile che altre insegne del gruppo apriranno all’interno del nuovo centro commerciale.

LE MANSIONI

Le risorse selezionate si occuperanno di gestire il punto vendita assegnato, coordinando l’attività quotidiana del negozio e del personale. Il responsabile garantirà il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, che il visual merchandising soddisfi gli standard aziendali e il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

I candidati selezionati si occuperanno, oltre che della vendita, della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.

REQUISITI

Le selezioni nel Gruppo Inditex sono rivolte a candidati con esperienza in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, si almeno 1-2 anni per figure di Assistant Store Manager e di 3/5 anni per il ruolo di Store Manager. Si richiedono spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale, leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, senso di responsabilità, esperienza concreta nella gestione di persone e disponibilitò alla mobilità territoriale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime opportunità di lavoro nei negozi del gruppo Inditex che apriranno presso l’Arese Shopping Center possono candidarsi visitando il sito web dedicato alle offerte di lavoro nel gruppo da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply