Home » Gruppo Hera: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Gruppo Hera: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Il gruppo Hera è una delle principali multi utility al mondo per quanto riguarda i servizi energetici e idrici. Questa azienda è al centro dell’attenzione per via della ricerca di numerose figure professionali. Scopriamo qualcosa di più nelle prossime righe.

Gruppo Hera: offerte di lavoro

Sono diverse le offerte di lavoro disponibili presso Hera in questo momento. Il gruppo, infatti, ha in programma 300 assunzioni nell’anno da poco iniziato. Come specificato dall’azienda stessa, sono circa una ventina i dipendenti già assunti. Attenzione, però: le selezioni sono ancora aperte. Il gruppo, infatti, è alla ricerca di 150 figure per mansioni di natura sia tecnica, sia operativa.

Una particolarità di questa azienda riguarda il fatto che, non appena si viene inseriti, si è introdotti in un percorso di formazione iniziale intenso e di alta qualità. Coordinatore del controllo qualità, Junior Business Developer Energy, addetto ai sistemi informativi, assistente del project manager in ambito illuminazione pubblica, tecnico dei servizi energetici: ecco alcune delle numerose figure di cui Hera è alla ricerca in questo momento. Da non dimenticare sono le offerte di tirocini. Tra queste, è possibile includere quelli in ambito HR e formazione.

Come inviare il curriculum

Il gruppo Hera, di recentissima fondazione – è iniziato tutto nel 2022 – aggrega diverse municipalizzate. Proprio grazie alla complessità strutturale di questa realtà è possibile parlare di numerose offerte di lavoro in diversi ambiti. Per trovare quella più adatta alle proprie esigenze, basta aprire questa pagina, scegliere in quale ramo lavorare e candidarsi inviando il proprio CV all’offerta più vicina alle proprie esigenze e aspirazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *