Il Gruppo Frontoni assume panettieri e venditori a Roma

0

frontoniNuove opportunità di lavoro a Roma: il Gruppo Frontoni, specializzato nella produzione di pane, ha aperto le selezioni per nuovo personale da assumere nella capitale. Si ricercano infatti panettieri e venditori di pane da inserire in numerosi punti vendita; ecco maggiori dettagli e come candidarsi.

L’azienda

Il primo punto vendita del Gruppo Frantoni è stato inaugurato nel 1995 a Roma in Via Renzo Rossi, un locale di 200 mq e oltre 600 metri quadri di laboratorio a vista, il primo nella capitale. Negli anni l’azienda è cresciuta raggiungendo importanti accordi distributivi con i supermercati Tuodì Market; ben 17 punti a marchio Frantoni sono entrati nei supermercati Tuodì market e dal 2014 è nata la catena di laboratori di panificazione a marchio Frontoni all’interno dei punti vendita Tuodì Superfresco.

Lavoro nel Gruppo Frantoni

Il Gruppo Frontoni ricerca nuovo personale come panettieri e venditori da inserire in diversi punti vendita e laboratori nella zona di Roma. L’azienda infatti è sempre molto attenta a selezionare persone capaci e volonterose da assumere in azienda, in virtù delle nuove aperture e della presenza di punti distributivi all’interno dei supermercati Tuodì.

Requisiti fondamentali

Le selezioni del Gruppo Frantoni sono rivolte a candidati con esperienza nella panificazione e nella vendita, senza alcun limite d’età. La professionalità è quindi una dote fondamentale per l’azienda, unitamente alla pulizia e voglia di lavorare.

Come candidarsi

Tutti gli interessati a queste nuove opportunità di lavoro possono candidati alle selezioni inviando il proprio curriculum vite tramite la pagina Lavora con noi del sito web aziendale.

Share.

Leave A Reply