Gruppo Farmacrimi: lavoro a Milano e Mestre

0

farmacrimiNuove opportunità di lavoro nel settore farmaceutico e parafarmaceutico grazie al Gruppo Farmacrimi.

L’azienda è presente infatti con ben 12 farmacie e 9 parafarmacie nel Lazio, Lombardia e Veneto, in particolare a Roma, Milano e Mestre, non solo nei centri città ma anche presso aeroporti e stazioni ferroviarie.

Al momento il Gruppo Farmacrimi offre quindi la possibilità di candidarsi a diverse posizioni aperte in vista di nuove assunzioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi.

LAVORO NEL GRUPPO  FARMACRIMI

Al momento in Gruppo Farmacrimi ha aperto le selezioni per il reclutamento di nuovi farmacisti e magazzinieri, in particolare per la Parafarmacia Marghera di Milano e la Parafarmacia Mestre situata all’interno del Centro Commerciale “Porte di Mestre”.

Ecco i dettagli delle figure ricercate e i relativi requisiti richiesti:

FARMACISTA

Il Farmacista collaboratore si occuperà dell’accoglienza dei clienti, della gestione delle vendite e servizi come la misurazione pressione, analisi di prima istanza, di pronto soccorso, etc, nonchè gestire la scelta, predisposizione ed esposizione di prodotti e/o materiali informativi in funzione della loro capacità di attrazione e delle scelte strategiche dell’attività.

Requisiti richiesti:

  • preferibile laurea in Farmacia / CTF;
  • abilitazione ed iscrizione all’ordine dei farmacisti.
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

MAGAZZINIERE

Il Magazziniere si occuperà di tutte le attività di gestione approvvigionamenti e magazzino, ossia attuare l’ordine l’ordine (telematico e/o telefonico) della merce, reintegrare il venduto, controllare la congruenza dei colli e della merce ordinata presente nei documenti di trasporto, caricare la merce in magazzino, stoccare la merce, movimentare i materiali del magazzino e mantenere il buono stato delle attrezzature per il noleggio.

Requisiti richiesti:

  • utilizzo di software (anche contabili) per la gestione dello studio degli indici di rotazione;
  • criteri di gestione del magazzino e codifica dei materiali e dei prodotti;
  • conoscenza delle procedure per il ricevimento e l’ordinazione dei materiali.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Farmacrimi possono candidarsi alle posizioni aperte collegandosi alla pagina Carriere del gruppo, da cui inviare il cv tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply