Gruppo Digitale ricerca 100 Fotografi, estate 2016

0

fotografiNuove opportunità di lavoro per fotografi in vista dell’estate 2016. Il Gruppo Digitale ha aperto una campagna di recruiting per l’inserimento di 100 fotografi per la prossima stagione estiva presso 87 villaggi turistici dei più importanti tour operator. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

SELEZIONI PER 100 FOTOGRAFI

Il Gruppo Digitale ricerca quindi 100 fotografi, sia professioni che semplici appassionati, da inserire nei villaggi turistici in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia e Maldive di tour Operator internazionali quali Club Med, Alpitour, Veratour, Delphina, I Grandi Viaggi, Iberostar, H10, Princess, etc.
L’azienda seleziona persone con una gran voglia di imparare e di stare in mezzo alla gente che si occuperanno della realizzazione di scatti dinamici ed emozionanti in ricordo della vacanza dei clienti dei villaggi e della promozione di attività commerciali.

REQUISITI

I fotografi ideali per il Gruppo Digitale sono appassionati di fotografia, che amano stare in mezzo alla gente, di età compresa tra i 18 anni ed i 35 anni e disponibili a lavorare per una durata minima di 3 mesi. Si richiedono immagina curata, capacità di lavorare in team, entusiasmo e conoscenza delle lingue straniere.

LE SELEZIONI

Le selezioni per fotografi ne il Gruppo Digitale prevedono la valutazione dei curriculum pervenuti, con i candidati interessanti che verranno contattati per una prima intervista telefonica ed eventualmente invitati ad una delle tappe di selezione per un primo colloquio. In caso di esito positivo i candidati parteciperanno ad un ulteriore selezione di 2 giorni presso la sede di Torino, dove si svolgeranno simulazioni di scatto e vendita e un meeting informativo.

Le prossime tappe di selezione si svolgeranno nelle seguenti città:

  • Febbraio, Torino, Padova;
  • Marzo, Milano, Catania, Bari, Roma, Torino, Cagliari;
  • Aprile, Bologna, Firenze, Torino.

CONDIZIONI

Per i fotografi che lavoreranno in Italia il contratto è a tempo determinato di minimo 2 mesi di durata, con stipendio fisso e incentivi sulle vendite. Per i fotografi all’estero l’assunzione è contratto di lavoro locale della durata minima di 5/6 mesi. Le risorse percepiranno uno stipendio minimo di 800 euro lordi mensili, per i fotografi senza esperienza o con minima esperienza, fino ad un massimo di 1.300 lordi mensili per un Responsabile fotografi. In ogni caso si tratta di un anticipo provvigionale, a cui si aggiungerà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale, realizzato del gruppo. L’azienda fornisce ai fotografi vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro per fotografi nel Gruppo Digitale è necessario registrare il proprio curriculum vitae collegandosi alla sezione Lavora con noi del sito web aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply