Gruppo Colgate: stage in Italia per neolaureati

Ecco un’interessante opportunità di formazione per neolaureati presso un’importante multinazionale del settore benessere: Colgate, leader nel settore dei prodotti per l’igiene personale, offre la possibilità di svolgere stage in azienda in diversi settore. Ecco maggiori dettagli.

Il Gruppo

Colgate-Palmolive è uno dei più importanti gruppi mondiali attivi nella produzione e vendita di prodotti per l’igiene personale e profumi. Colgate è una delle aziende storiche del settore, nata addirittura nel 1800, che commercializza i propri prodotti in oltre 200 nazioni del mondo.

Stage in Colgate per neolaureati

Colgate-Palmolive seleziona in Italia giovani neolaureati da inserire in stage nella area Risorse Umane o Legale e nell’area commerciale-marketing. Per la prima è richiesto il possesso di laurea in Giurisprudenza, per la seconda in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale. Tutte le risorse selezionate dovranno aver conseguito la laurea da meno di 12 mesi ed essere in possesso di una buona conoscenza dell’inglese e dell’utilizzo del pc.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito link presente all’interno della sezione “lavora con noi” del sito web aziendale.

Lascia un commento

Top