Gruppo Calzedonia: posti di lavoro e selezioni

0

calzedoniaVi piacerebbe lavorare per il famoso Gruppo Calzedonia? Sono disponibili nuove offerte di lavoro in ruoli di responsabilità in tutta Italia a cui è possibile candidarsi. Le nuove opportunità sono dedicate a laureati con esperienza; vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle ultime posizioni aperte.

GRUPPO CALZEDONIA

Il Gruppo Calzedonia opera dal 1986 con una rete di circa 4.000 punti vendita distribuiti in oltre 35 paesi nel mondo con le insegne Calzedonia, Intimissimi, Tezenis e Falconeri. La vendita di prodotti del Gruppo avviene esclusivamente tramite negozi monomarca gestiti direttamente o in franchising. La sede centrale del gruppo Calzedonia si trova a Dossobuono di Villafranca in provincia di Verona.

LAVORO PER DISTRIC MANAGER

Il Gruppo Calzedonia ha aperto le selezioni per l’assunzione di District Manager per le zone di Puglia, Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Le risorse selezionate avranno l’obiettivo di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita diretti o in franchising della zona assegnata.

I District Manager in Calzedonia si occuperanno quindi di analizzare e monitorare costantemente le vendite,
allestire i punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del gruppo, trasmettere i valori aziendali agli staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità al cliente e fidelizzarlo, gestire gli stock e gli ordini della merce.

Il Gruppo Caledonia valuta le candidature di neolaureati con esperienza nell’ambito retail, in possesso di doti di dinamicità, grinta, approccio positivo, disponibilità  trasferimenti in Italia e all’estero.

STORE MANAGER A MILANO

Il Gruppo Caledonia ricerca uno Store Manager per il negozio Falconeri di Via Montenapoleone a Milano. La risorsa assunta gestirà il punto vendita occupandosi delle attività di vendita, assistenza ai clienti, motivazione dello staff, analisi e monitoraggio degli incassi, visual merchandising, gestione e organizzazione del magazzino.

Si valutano neolaureati con esperienza, con buone capacità organizzative, grinta ed energia, buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Calzedonia possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale FashionJobs da cui rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply