Offerte nel Gruppo Calzedonia: lavoro in Intimissimi e Signorvino

0

Nuove opportunità di lavoro nel noto Gruppo Calzedonia: vi segnaliamo le ultime offerte di lavoro per i marchi Intimissimi ed enoteche Signorvino. Ecco tutte le posizioni aperte e i dettagli per candidarsi alle selezioni previste da Calzedonia.

Offerte di lavoro Intimissimi

Il marchio di negozi Intimissimi seleziona nuovi Sales Assistant per i punti vendita di Pescara e Forlì. I candidati selezionati si occuperanno si occuperanno della vendita e del supporto ai clienti, garantendo la soddisfazione degli stessi e l’organizzazione dell’area vendita e del magazzino. L’azienda richiede una forte passione per la moda e per i prodotti dell’azienda, grinta ed energia, capacità di lavorare in team e buona conoscenza dell’inglese.

Offerte di lavoro Signorvino

Il Gruppo Calzedonia seleziona numerose nuove risorse per le enoteche Signorvino, sia per quelle già esistenti che per le nuove aperture. Ecco in particolare quali sono le ricerche attive a cui è possibile candidarsi:

SOMMELIER ADDETTO/A VENDITE – ADDETTO/A SALA, Merano, Torino Firenze, Milano, Bolzano: si ricercano risorse con buone capacità relazionali, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra, con preferibile esperienza nella mansione presso enoteche o eno-gastronomie. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e passione per il settore enologico, il diploma di sommelier, degustatore AIS, ONAV ed una buona conoscenza della lingua tedesca.

CUOCO/A – GASTRONOMO/A, Firenze, Torino: le risorsa selezionata di occuperà della gestione della cucina; per il ruolo ri chiede preferibilmente un’esperienza pregressa in eno-gastronomie, conoscenza dei prodotti regionali tipici italiani, passione per il settore enologico, buone capacità organizzative.

WINE MANAGER, Torino, Milano: questa nuova figura professionale ha come obiettivo la vendita, guidando e fidelizzando clienti più o meno esperti in fatto di enologia ed esplicando loro la suddivisione delle innumerevoli proposte che si differenziano in base a regione, annata, prezzo e dimensioni delle aziende vinicole di provenienza. Per il ruolo si richiede una profonda passione e conoscenza del settore vinicolo, ottime capacità commerciali, preferibile un’esperienza nel settore. Costituiscono titolo preferenziale il diploma di sommelier, degustatore AIS, ONAV.

Gruppo Calzedonia

Il Gruppo Calzedonia, con headquarter a Dossobuono di Villafranca (VR), è specializzato nella produzione e commercializzazione di abbigliamento intimo, calze e costumi, per donna, uomo e bambino. All’interno del gruppo fanno parte però anche le enoteche Signorvino, che si aggiungono ai marchi Calzedonia, Intimissimi, Tezenis e Falconeri. Il Gruppo opera con oltre 17,50 negozi non solo in Italia ma anche all’estero in Austria, Belgio, Cipro, Croazia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Macedonia, Messico, Montenegro, Polonia, Portogallo, Qatar, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nel Gruppo Calzedonia possono collegarsi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppoin cui consultare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply