Gruppo Calzedonia: assunzioni in Atelier Emé

0

atelier emeNuove opportunità di lavoro nel Gruppo Calzedonia con il marchio Atelier Emé specializzato nel mondo della moda sposa. L’azienda offre interessanti occasioni per lavorare nei prestigiosi Atelier presenti in numerose città d’Italia. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

L’AZIENDA

Atelier Emé è un brand italiano del Gruppo Calzedonia, specializzato nella creazione e produzione di abiti da Sposa ad alto contenuto artigianale. L’azienda unisce le tradizionali lavorazioni sartoriali alle più moderne tecnologie, portano i capi a posizionarsi ai più alti livelli di qualità e bellezza.

ASSUNZIONI ATELIER EME’

Atelier Emé ha in corso interessanti selezioni di personale in vista di assunzioni per appassionati/e del mondo degli abiti da sposa. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi per lavorare all’interno del Gruppo Calzedonia:

SALES ASSISTANT

Il marchio ricerca per i punti vendita di Padova, Milano, Torino, Cadriano (BO), Napoli, Bari, Verona e Palermo nuovi Assistenti alle vendite che si occuperanno di accogliere la clientela offrendo un servizio di eccellenza, presentati i capi proposti, seguire i clienti nelle scelte dell’abito e organizzando tutte le prove successive in coordinamento con la sartoria, coordinare e controllare lo stock del punto vendita, eseguire funzioni amministrative (chiusura cassa, ricezione capi, monitoraggio, trasferimenti, etc.). Il ruolo prevede il possesso di una forte passione per il mondo della moda e delle spose, attitudine alla vendita, conoscenze/competenze sartoriali, capacità di lavoro in squadra e precedenti esperienze in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposa.

SARTA INTERNA

Per i punti vendita di Padova, Napoli e Roma si ricercano Sarte che si occuperanno di offrire continuo supporto alle venditrici durante la prova delle spose, effettuare le modifiche e riparazioni di ogni abito, garantendo la perfetta vestibilità e rispettando i tempi prestabiliti, gestire e organizzare degli appuntamenti di prova, percpecire qualsiasi difetto presente nei capi ricevuti dall’azienda condividendo eventuali errori o problematiche. Il ruolo richiede il possesso di buone capacità di lavoro in team, una precedente esperienza nell’ambito della confezione e della sartoria, precisione e affidabilità, forte orientamento alla soddisfazione del cliente.

STORE MANAGER

Per il negozio di Padova si ricerca un/a Store Manager che si occuperà di raggiungere gli obiettivi di vendita, gestendo il negozio, il personale di vendita, tutti gli aspetti inerenti la gestione anche amministrativa dell’atelier. Le selezioni sono rivolte a persone con almeno 5 anni d’esperienza in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposa, competenze di sartoria e di gestione delle vendite, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e buona capacità di problem solving.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Atelier Emé possono candidarsi collegandosi al portale lavoro del Gruppo Calzedonia da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply