Grom Lavora con noi: posizioni aperte 2017

0

Grom anche quest’anno ha dato il via ad un maxi campagna di assunzioni presso le proprie gelaterie in tutta Italia.

gromLe offerte di lavoro pubblicate sul sito della catena di gelaterie famosa in tutto il mondo, hanno infatti scadenza al 31 dicembre 2017 per cui è ovviamente possibile inviare il proprio curriculum vitae per le posizioni aperte di interesse.

Andiamo ad approfondire le opportunità di lavoro offerte da Grom e le modalità di invio delle candidature.

GROM OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Vediamo quali sono le figure ricercate da Grom in tutta Italia per assunzioni e stage, presso le numerose gelaterie presenti sul territorio nazionali ma anche presso il sito produttivo torinese:

ASSISTANT MANAGER
Sedi di lavoro: Brescia, Firenze, Perugia, Roma, Siena, Trieste, Venezia, Mestre, Verona

La figura assisterà lo Store Manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita, con orario di lavoro full time. Si richiede un’esperienza in ambito retail di almeno 12/24 mesi, nonché la conoscenza dell’inglese

CONISTA
Sedi di lavoro: Alessandria, Aosta, Bergamo, Brescia, Cuneo, Como, Ferrara, Firenze, Lecco, Milano, Padova, Roma, Siena, Torino, Trieste, Varese, Venezia

Si ricercano ragazze e ragazzi educati, con attitudine al lavoro di gruppo e a contatto con il pubblico.

OPERAIO ADDETTO ALLE LINEE DI PRODUZIONE
Sede di lavoro: Mappano Caselle (TO)

Si ricercano operai addetti alle linee di produzione, con pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente presso aziende alimentari. E’ richiesta flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni diurni, serali e notturni.
Si offre inserimento stagionale per picco produttivo.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Brescia, Como, Firenze, Lucca, Modena, Padova, Roma, Torino, Varese, Venezia

Si ricercano candidati con predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di coordinare il team di lavoro e di risolvere problematiche sia di carattere amministrativo/gestionale che operativo. E’ fondamentale un’esperienza di 24-36 mesi nell’ambito food retail, aver gestito uno staff di 5-10 persone e la conoscenza dell’inglese e/o francese.

SUPERVISOR
Sede di lavoro: Bergamo, Como, Lecco, Milano, Varese

Selezioni aperte per ragazze e ragazzi con attitudine al lavoro di gruppo e a contatto con il pubblico, in grado di  ben lavorare in un team con il quale far fronte a problematiche sia di carattere amministrativo/gestionale che operativo.

STAGISTA
Sedi di lavoro: Alessandria, Aosta, Asti, Bergamo, Bologna, Roncadelle, Como, Cremona, Cuneo, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Milano, Modena, Novara, Padova, Perugia, Parma, Roma, Siena, Sanremo, Trento, Torino, Trieste, Treviso, Udine, Varese, Vercelli, Venezia, Viareggio, Verona

Si ricercano ragazze e ragazzi con attitudine al lavoro di gruppo e a contatto con il pubblico, preferibilmente senza alcuna esperienza, neodiplomati e/o disoccupati.

GROM: DALLA NASCITA AL SUCCESSO

Grom nasce a Torino nel 2003, dall’idea molto semplice di Guido Martinetti e Federico Grom: produrre il gelato  “come una volta”, ossia con ingredienti semplici, freschi, proveniente dai migliori consorzi d’Italia e dalla propria azienda agricola Mura Mura, senza alcun utilizzo di coloranti, aromi, conservanti o emulsionanti.
In pochi anni Grom è arrivata a vantare ben 45 punti vendita nelle principali città italiane, ma anche all’estero, a Dubai, Giacarta, Hollywood, Hong Kong, Malibu, New York, Nizza, Osaka e Parigi.

COME INVIARE IL CV A GROM

Tutte le offerte di lavoro in Grom sono consultabili sulla pagina Lavora con noi http://lavoraconnoi.grom.it 

da qui è possibile visionare gli annunci di proprio interesse ed inviare il curriculum all’azienda cliccando sull’offerta di lavoro e compilando l’apposito form online.

Leave A Reply