Grom Lavora con noi: assunzioni nelle gelaterie

0

gromCon l’avvicinarsi dell’estate arrivano nuove opportunità di lavoro nelle gelaterie Grom.

La grande catena di origine torinese, che vanta oggi oltre settanta gelaterie in Italia e all’estero, offre ancora l’opportunità di candidarsi per lavorare nei numerosi punti vendita sparsi per la penisola, in Lombardia, Toscana, Umbria, Lazio, VenetoPiemonteEmilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Liguria e Trentino Alto Adige.

Vi presentiamo quindi tutte le offerte di lavoro disponibili in Grom e le informazioni utili per candidarsi.

GROM ASSUNZIONI 2018

E’ bene sapere che Grom nasce a Torino nel 2003, dall’idea di Guido Martinetti e Federico Grom, ovvero produrre il gelato  “come una volta”, con ingredienti semplici, freschi, proveniente dai migliori consorzi d’Italia e dalla propria azienda agricola Mura Mura, senza alcun utilizzo di coloranti, aromi, conservanti o emulsionanti.

In pochi anni Grom è arrivata a vantare ben 61 punti vendita nelle principali città italiane, ma anche all’estero, a Dubai, Giacarta, Hollywood, Hong Kong, Malibu, New York, Nizza, Osaka e Parigi.

Come ogni anno Grom offre numerose opportunità di lavoro nelle proprie gelaterie. Al momento è ancora possibile candidarsi per il ruolo di conista da inserire in stage presso numerose gelaterie.

Grom è alla ricerca di giovani anche con minima esperienza o provenienti dal altri settori, ma principalmente dotati di un’ottima attitudine al lavoro in team e con grande voglia di mettersi in gioco. Le selezioni sono quindi rivolte a persone di entrambi i sessi e di tutte le nazionalità.

Le ricerche di personale riguardano le gelaterie presenti un po’ in tutte le città in cui la catena è presente, come elencato all’interno della pagina Lavora con noi.

LAVORO ANCHE A PARIGI

Grom è inoltre alla ricerca di due Assistant Store Manager per due gelaterie nel centro di Parigi. Le risorse ricercate assisteranno lo Store Manager nel miglioramento del livello operativo del punto vendita, occupandosi della supervisione dello staff, della programmazione dei turni di lavoro e delle attività oreviste in caso di assenza del Responsabile.

Per il ruolo si richiedono doti di team leader, conoscenza dell’inglese, autonomia e velocità di esecuzione, capacità di lavorare in gruppo.

COME INVIARE IL CV A GROM

Tutti gli interessati a lavorare nelle gelaterie Grom in Italia e all’estero, possono candidarsi inviando il proprio cv tramite la pagina Lavora con noi https://lavoraconnoi.grom.it/ dell’azienda da cui registrare i propri dati.

Share.

Leave A Reply