Grizzly Italia assume figure commerciali

0

grizzly italiaGrizzly Italia, importante azienda del settore della pulizia industriale, assume figure commerciali in tutta Italia. L’azienda ha aperto recentemente le selezioni per l’assunzione di promoters e collaboratori esterni, per rapporti di lavoro a partita Iva. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

L’AZIENDA

Grizzly Italia S.p.A. è una storica azienda italiana che si occupa della produzione e della vendita di aspiratori e macchine per la pulizia industriale. Presente dal 1979, Grizzly offre prodotti di qualità e duraturi nel tempo, tramite la vendita esclusiva e diretta operata dai propri agenti commerciali.

ASSUNZIONI PER PROMOTERS

Grizzly offre al momento valide opportunità di lavoro per promoters in diverse città d’Italia. Le persone selezionate verranno assunte per attività di propaganda dei prodotti industriali del gruppo presso Aziende e Artigiani. L’azienda offre una solida formazione e un supporto continuo grazie al call center aziendale.

I promoters beneficeranno di un trattamento economico con fisso più provvigioni ed eventuali premi, che assicurano un guadagno medio complessivo di 3-4mila euro fin dai primi periodi. E’ richiesto il possesso di partita Iva o comunque la disponibilità ad aprirla.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di licenza media e non è necessaria alcuna esperienza pregressa.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di lavoro saranno presso le città di Treviso, Vicenza, Venezia, Brescia, Padova.

LAVORO PER COLLABORATORI ESTERNI

L’azienda ricerca in tutta Italia numerosi Collaboratori esterni da inserire nella propria rete vendita. I commerciali Grizzly possono contare un’ampio ventaglio di prodotti esclusivi e di altissima qualità, rigorosamente made in Italy.

Le risorse selezionate verranno inserire in un’apposito programma di formazione, con costante affiancamento e un trattamento economico di sicuro interesse, ossia un fisso più provvigioni e premi che assicurano un guadagno medio complessivo di 3-4mila euro fin dai primi periodi.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati in possesso di partita Iva o disponibilità ad aprirla. Eventuali esperienza pregresse nella vendita saranno considerate un requisito preferenziale ma non fondamentale.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di lavoro offerte sono quelle delle città di Parma, Piacenza, Brescia, Cremona, Mantova, Monza E Brianza, Varese, Milano, Como, Bergamo, Pavia, Lecco, Novara, Biella, Asti, Alessandria, Pesaro E Urbino, Ancona, Udine, Torino.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Grizzly Italia possono collegarsi alla pagina dedicata all’azienda all’interno del noto portale Infojobs, da cui registrare il proprio curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse. Per ulteriori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito ufficiale www.grizzly.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply