Grandi Salumifici Italiani annuncia 90 assunzioni a Parma

0

grandi salumifici italianiNuove opportunità di lavoro in arrivo in provincia di Parma. Grandi Salumifici Italiani ha dato il via ad un nuovo piano assunzioni conseguente alla riqualificazione dello stabilimento produttivo di Noceto: saranno 90 i posti di lavoro che verranno creati dalla nota azienda della salumeria italiana.

LAVORO IN GRANDI SALUMIFICI ITALIANI

Grandi Salumifici Italiani intende riqualificare lo stabilimento produttivo della Fratelli Parmigiani di Noceto, che produce affettati, grazie ad un’investimento di ben 20 milioni di euro. Lo stabilimento verrà così ampliato e modernizzato con nuovi impianti tecnologici che porteranno alla creazione di nuovi posti di lavoro. Grandi Salumifici Italiani stima la necessità di nuovo personale in 80/90 nuovi posti di lavoro, grazie anche ad un’accordo con i sindacati.

FIGURE RICERCATE

Non sono ancora state rese note informazioni riguardanti i profili che verranno ricercati dall’azienda, ma è facile immaginare che si tratterà principalmente di personale addetto alla produzione, quindi operai e tecnici che lavoreranno per produrre i migliori affettati.

Le opportunità di lavoro non saranno rivolte solo a personale esperto ma anche a giovani alla prima esperienza, da inserire in appositi programmi di formazione. L’azienda infatti collabora con le importanti Università di Modena, Reggio Emilia, Parma, Bologna, Firenze e Bolzano, grazie alle quali offre interessanti opportunità di stage in azienda a neolaureati in  Ingegneria, Lingue, Economia, Chimica, Biologia e Scienze Alimentari.

L’AZIENDA

Grandi Salumifici Italiani SpA è un’azienda con sede a Modena, nata nel 2000 da una joint venture tra Unibon e Senfter. La società è proprietaria di famosi marchi della tradizione dei salumi quali Casa Modena, Alcisa, Fratelli Parmigiani. Grandi Salumifici Italiani opera ad oggi con ben 14 stabilimenti produttivi in Italia, più di 1800 dipendenti e prodotti esportati in 34 nazioni del mondo.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle prossime opportunità di lavoro in Grandi Salumifici Italiani possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo da cui inviare il curriculum vitae all’azienda.

Leave A Reply