Grandi Magazzini Omg ad Avezzano: future assunzioni

0

omgNuove opportunità di lavoro in arrivo in Abruzzo, grazie all’inaugurazione dei nuovi magazzini Omg di Avezzano (Aquila) del 31 maggio. Il grande negozio di casalinghi ed abbigliamento di Via XX Settembre al momento impiega un team di 14 persone, ma prossimamente potrebbero essere aperte nuove selezioni di personale. Vediamo cosa c’è da sapere.

NUOVI MAGAZZINI OMG

I nuovi magazzini Omg, acronimo di ‘Oh my God‘, hanno un’area espositiva di 3mila mq e certamente attireranno una gran quantità di clienti, come avvenuto durante l’inaugurazione di pochi giorni fa. Si tratta di una nuova struttura molto spaziosa e luminosa, che sorge in un’area totalmente riqualificata di fronte ai supermercati Oasi.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Come confermato da Wei Lin, direttore dei nuovi grandi magazzini Omg, al momento la struttura da lavoro a 14 nuovi dipendenti, ma non è assolutamente escluso che successivamente potranno essere assunte nuove risorse. Ecco perché chi fosse interessato a lavorare nei nuovi magazzini Omg può presentare il proprio curriculum direttamente nel punto vendita.

PROFILI IMPIEGATI

Ovviamente le figure a cui fare riferimento per future assunzioni sono quelle di addetti alle vendite e ai reparti, cassieri/e e tutte le figure normalmente impiegate in strutture di vendita di grandi dimensioni come i magazzini Omg. Le assunzioni effettuate per i primi dipendenti hanno riguardato principalmente giovani, per cui è probabile che le future selezioni potranno riguardare anche personale al primo impiego.

CANDIDATURE

Chi fosse interessato a candidarsi per un posto di lavoro nei nuovi magazzini Omg può presentare il proprio curriculum vitae presso la sede di Via XX Settembre, in attesa di essere contattati per future selezioni di personale.

Leave A Reply