GrandApulia: assunzioni in Bershka, Zara, Stradivarius

grandapuliaSi avvicina l’inaugurazione del nuovo centro commerciale pugliese GrandApulia, realizzato dal Gruppo Sarni a Foggia. Continuano a fioccare quindi nuove opportunità di lavoro presso i 150 negozi che apriranno all’interno del centro: tra questi spiccano i 5 punti vendita del Gruppo Inditex, che offrirà quindi numerosi posti di lavoro in Puglia.

ASSUNZIONI INDITEX IN GRANDAPULIA

I 5 negozi in apertura appartengono quindi ai marchi Zara, Zara Home, Bershka, Pull&Bear e Stradivarius, insegne di punta del gruppo mondiale Inditex, presente ormai in tutti i centri commerciali più importanti d’Italia.

Per i nuovi negozi Inditex in apertura è quindi possibile candidarsi alle nuove assunzioni, rivolte principalmente a persona appassionate di moda intenzionate a ricoprire ruoli di vendita e di responsabilità, certamente a contatto con il pubblico. Le risorse dovranno essere disponibili da fine settembre, in vista dell’apertura dei negozi che avverrà nel mese di novembre.

POSIZIONI APERTE A FOGGIA

Ecco nello specifico quali sono le posizioni aperte a Foggia nei nuovi negozi del Gruppo Inditex:

ZARA

  • Responsabili e Vice Responsabili
  • Visual Commerciale di negozio
  • Operation Manager
  • Addetti/e alle vendite

ZARA HOME

  • Responsabile e Vice Responsabile
  • Addetti/e alle vendite

BERSHKA

  • Referente Reparto Uomo
  • Visual merchandiser
  • Responsabili e Vice Responsabili
  • Addetti/e alle vendite

PULL&BEAR

  • Responsabile di negozio
  • Addetti/e alle vendite

STRADIVARIUS

  • Addetti/e alle vendite

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni del Gruppo Inditex, gestite in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Gi Group, sono rivolte a candidati/e appassionati/e di moda, in possesso di differenti requisiti a seconda dei profili. Per gli addetti alle vendite non è obbligatoria alcuna esperienza pregressa anche se preferibile, mentre per le figure di responsabilità si richiede un’esperienza di almeno 1-2 anni (per figure di vice responsabile) e di 3-5 anni (per figura di responsabile) maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda. Per tutti gli altri profilo è comunque necessaria una pregressa esperienza nel ruolo e/o settore di riferimento.

IL GRUPPO INDITEX

Il Gruppo Inditex è uno dei più importanti gruppi di distribuzione di moda al mondo, con oltre 6mila negozi in 85 Paesi d’Europa, America, Asia ed Africa. Fanno parte del gruppo importanti marchi di moda quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Il gruppo grazie ad un modello gestionale innovativo e alla capacità di adattarsi velocemente alle esigenze del mercato, ha saputo espandersi molto rapidamente in ogni parte del globo, tra cui l’Italia dove conta oltre 90 negozi.

INFO SU GRANDAPULIA

Il nuovo centro commerciale GrandApulia ricordiamo che sarà realizzato dal Gruppo del patron Tonino Sarni e sorgerà quindi in zona Asi, nell’area ex Sfir. La superficie commerciale sarà di 180mila mq, in cui avranno spazio ben 150 negozi, 8 sale cinematrografiche e più di 4.100 posti auto; il tutto grazie ad un’investimento di circa 60 milioni di euro

CANDIDATURE

Se siete interessati/e alle nuove opportunità di lavoro nei negozi del Gruppo Inditex in apertura a Foggia, potete candidarvi visitando il portale dedicato alle carriere e selezioni del Gruppo, da cui è possibile rispondere agli annunci di vostro interesse registrando il curriculum vitae online.

Lascia un commento

Top