Grand’Affi Shopping Center Offerte di lavoro

0

grand'affi shopping centerPer chi cerca lavoro a Verona e Provincia, vogliamo presentare oggi alcune interessanti opportunità di lavoro all’interno del Grand’Affi Shopping Center, il centro commerciale veneto a 5 minuti dal Lago di Garda.

Sono attive infatti nuove selezioni di personale per diversi negozi presenti all’interno del centro shopping. Ecco le informazioni principali sul centro commerciale e sulle offerte di lavoro disponibili.

IL CENTRO COMMERCIALE

Il Grand’Affi Shopping Center è un’importante centro commerciale che sorge in Località Canove ad Affi (Verona). Il centro, inaugurato nel novembre 1995, è quindi attivo da oltre 20 anni; in origine era composta da 40 negozi, ma nel 2013 è stato ristrutturato con l’aggiunta di una nuova ala su due livelli e un parcheggio interrato, che ha portato all’apertura di 43 nuove attività.

Il Grand’Affi Shopping Center è un punto di riferimento sul territorio sia per la vasta composizione merceologica delle attività presenti, sia per i servizi collegati o integrati, quali il Centro Medico San Pietro, Cliniche dentali Giovanni Bona, la Parafarmacia Equì, etc.

Il centro commerciale si trova in una posizione strategica, a soli 200 metri dal casello dell’Autostrada del Brenneroe a 5 minuti dal bellissimo Lago di Garda.

LE OFFERTE DI LAVORO

Ecco per voi tutte le opportunità di lavoro riportare sul sito del noto centro commerciale, sia in attività già esistenti sia in prossime aperture in programma all’interno del centro, con i relativi requisiti richiesti e i riferimenti per inviare le candidature:

ADDETTA ALLE VENDITE IN CARRERA

La risorsa affiancherà il Responsabile del punto vendita e imparerà a gestire in autonomia il negozio dalla vendita ai clienti, alla gestione della cassa e del magazzino, fino alle gestione degli ordini in arrivo e lo smistamento della merce. Si richiede atteggiamento positivo, ambizione, voglia di crescere, età di apprendistato, per inserimento iniziale in stage retribuito e successivo inserimento in azienda.

Le candidature devono essere inviate all’indirizzo email candidatura.affi@yahoo.it.

PERSONALE PER CAMICISSIMA

Si ricerca personale dinamico e motivato, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, bella presenza, con disponibilità a lavorare su turni e festivi, residenza nella zona di lavoro e conoscenza della lingua tedesca.

Per candidarsi è possibile inviare il curriculum alla mail informazioni@grandaffi.it o consegnarlo direttamente negli uffici della direzione del Grand’Affi Shopping Center, aperti dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

STAGISTI IN STELLAZETA

Si ricercano stagisti Addetti vendita da inserire nel mondo Stellazeta  Accessori Moda e Bijoux. Il curriculum deve essere inviato all’indirizzo email stellazetaaffi@gmail.com

ADDETTI VENDITA CENTRO TIM

Si ricercano Addetti vendita per il negozio Tim, che si occuperanno dell’assistenza ai Clienti, della gestione organizzativa del proprio punto vendita e delle attività operative e commerciali a lui/lei assegnate dall’Area Manager. Per il ruolo si richiede passione per la tecnologia, ottime abilità relazionali e comunicative, spiccata attitudine alla vendita, una predisposizione al lavoro in team, forte orientamento ai risultati, precedenti esperienze nel ruolo o in call center. Si offre iniziale assunzione a tempo determinato.

Per candidarsi è necessario inviare il curriculum all’indirizzo email 163@4gh.it

COMMESSI/E IN ERBOLARIO

Si ricercano commessi/e motivati/e, disponibili a lavorare su turni, orientati al lavoro di gruppo e preferibilmente con una laurea in tecniche erboristiche.

Per candidarsi è necessario inviare il curriculum alla mail personale@quantumretail.it.

ADDETTI VENDITA SIRMONEY

Si ricercano Addetti vendita con maturata esperienza e buona conoscenza lingua tedesca e/o inglese. Candidature via mail con curriculum vitae all’indirizzo affi@sirmoney.it.

STORE SPECIALIST VODAFONE

Si ricerca un/a Addetto/a Vendita Store Specialist Vodafone che contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio, assicurando un’eccellente customer experience. Le selezioni sono rivolte a persone con un forte orientamento al cliente, forte passione per la tecnologia, possiede ottime abilità relazionali e comunicative, spiccata attitudine alla vendita, predisposizione al lavoro in team, precedenti esperienze professionali nei ruoli di Addetto/a alle Vendite/Promoter/Operatrice Call Center o simili settori di vendita. E’ prevista assunzione full time con iniziale contratto a tempo determinato.

Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae all’indirizzo email recruitment.bav@gmail.com.

Leave A Reply