Assunzioni Granarolo in corso a tempo indeterminato

0

granaroloOpportunità di lavoro in Granarolo a tempo determinato ed indeterminato, in Italia e all’estero. L’azienda seleziona diversi profili professionali da inserire nel proprio organico, vediamo di cosa si tratta.

L’azienda

Granarolo nasce nel 1957 come Consorzio Bolognese Produttori Latte. L’azienda opera nel mercato nazionale del latte fresco e dei prodotti lattiero–caseario biologici attraverso 7 siti produttivi che hanno ottenuto la certificazione dei sistemi di rintracciabilità, ai fini della certificazione di filiera agroalimentare controllata.

Lavorare in Granarolo

Ecco tutte le opportunità di lavoro del momento in Granarolo in Italia e all’estero:

  • Responsabile Produzione – NJOMBE (Tanzania): presso la sede di Njombe in Tanzania la risorsa si occuperà di dirigere le attività dello stabilimento e di analizzare le condizioni della produzione. Si selezionano candidati con esperienza pregressa nell’ambito di coordinamento della produzione in aziende di trasformazione del settore lattiero caseario, con buona conoscenza dell’inglese e di Office. Contratto a tempo determinato.
  • Coordinatore Sell Out Specialist: la risorsa assunta gestirà gli obiettivi e il budget dei servizi di sell out per il Centro Sud. E’ richiesta una laurea triennale o magistrale in discipline economiche e precedente esperienza in ruolo analogo presso aziende del Largo Consumo. Contratto a tempo indeterminato.
  • Credit Manager: richiesta laurea in discipline economiche o giuridiche, almeno 3 anni di esperienza in medio/grandi aziende del settore del largo consumo, buona conoscenza dell’inglese. Contratto a tempo indeterminato.
  • Addetto ufficio legale con gestione dei rapporti contrattuali: si richiede laurea in giurisprudenza e abilitazione all’esercizio dell’attività forense, conoscenza di Office e dell’inglese. Contratto a tempo indeterminato.
  • Manutentore esperto: la risorsa selezionata  si occuperà della manutenzione di macchinari industriali ad elevata automazione per la produzione e il confezionamento di prodotti alimentari. Si richiede almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Contratto a tempo indeterminato/determinato. La sede di lavoro è Bologna.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Granarolo possono consultare le offerte ed inviare la propria candiatura direttamente sulla pagine delle opportunità professionali presente sul sito web aziendale.

Leave A Reply