Lavoro in Granarolo: si assume personale a Sestu e Bologna

0

Offerte di lavoro in Granarolo: il famoso gruppo industriale ha in corso interessanti opportunità di lavoro in azienda per assunzioni a tempo indeterminato presso le sedi di Sestu e Bologna. Vediamo quali sono le figure specifiche ricercate.

Offerte di lavoro in Granarolo

Granarolo assume personale a Sestu e Bologna: l’azienda offre contratti di lavoro a tempo indeterminato a risorse inserite in azienda in specifici ambiti aziendali. Vediamo i dettagli sulle ultime posizioni aperte a cui candidarsi:

Assistente di Produzione: per la sede di Sestu (CA) si seleziona risorsa che riporterà al Direttore di Stabilimento e sarà il referente per il Controllo di gestione centrale. L’azienda richiede ai candidati una laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o equivalenti, breve esperienza in contesti produttivi del settore alimentare, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Credit Manager: per la sede di Bologna si seleziona risorsa che si occuperà della gestione delle strategie di gestione e controllo del credito, di analisi strutturate delle informazioni commerciali, controllo della situazione finanziaria e del processo di assicurazione crediti per i clienti esteri. Si richiede una laurea in discipline economiche/giuridiche con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente nell’ambito di aziende-gruppi industriali di dimensioni medio grandi del settore del largo consumo, buona conoscenza della lingua inglese e di  Excel. La conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale.

Addetto ufficio legale con gestione dei rapporti contrattuali: per la sede di Bologna si ricerca figura che riportando al Responsabile Risorse Umane di Zeroquattro, si occuperà della gestione organizzativa e commerciale della contrattualista aziendale. Si valutano candidati laureati in Giurisprudenza, preferibilmente con abilitazione all’esercizio dell’attività forense ed esperienza professionale, anche breve, in aziende strutturate o presso studi legali. È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della normativa regolante i rapporti di agenzia e il sistema degli appalti in ambito distributivo/traporti.

Manutentore esperto: per la sede di Bologna si ricerca risorsa che si occuperà della manutenzione di macchinari industriali ad elevata automazione per la produzione e il confezionamento di prodotti alimentari, coordinamento delle risorse del reparto produttivo di appartenenza. L’azienda richiede titolo di studio in ambito elettromeccanico/meccatronico, esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, consolidata esperienza su PLC maturata preferibilmente su macchine automatiche di confezionamento e packaging.

L’azienda

Granarolo è il maggiore gruppo agro-industriale italiano, nato nel 1957 come Consorzio Bolognese Produttori Latte. Granarolo opera attraverso due importanti realtà: un consorzio di produttori di latte Granlatte, che opera nel settore agricolo e raccoglie la materia prima, e la società Granarolo S.p.A. che trasforma e commercializza il prodotto finito e grazie a 10 siti produttivi presenti su tutto il territorio nazionale e 2 siti in Francia

Come candidarsi in Granarolo

Gli interessati alle offerte di lavoro in Granarolo possono visitare la pagina dedicata alle opportunità professionali del Gruppo ed inviare la candidatura online in risposta alle posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply