GP di Monza 2016: lavoro per hostess e addetti

0

gp monza 2016Vi piacerebbe lavorare durante il Gran Premio di Monza 2016? Sono disponibili numerosi posti di lavoro per l’evento automobilistico che si svolgerà nel Tempio della Velocità il 2, 3 e 4 Settembre. Si ricercano hostess, addetti agli accessi, ai parcheggi e alla viabilità che lavoreranno all’interno del noto circuito internazionale. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

SELEZIONI PER GP MONZA 2016

L’Agenzia per il Lavoro Manpower dedica un’apposita sezione del proprio sito web alle opportunità di lavoro durante il Gran Premio di Formula 1 di Monza. Le selezioni sono rivolte a persone disponibili a lavorare full time su turni dal 20 agosto al 5 settembre 2016 (dal 31 agosto per le hostess).

Ecco le figure ricercate da Manpower:

ADDETTI PARKING E VIABILITA’: le risorse si occuperanno della gestione dei flussi di viabilità automobilistica e pedonale all’interno dell’autodromo e dell’afflusso e deflusso dei visitatori., effettuando il controllo pass parcheggi e fornendo indicazioni agli ospiti per il corretto posizionamento auto all’interno del parcheggio.

ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI: si occuperanno del presidio della postazione assegnata, effettuando il controllo pass visitatori al fine di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto e segnalando eventuali accessi abusivi.

HOSTESS. le risorse si occuperanno delle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building. Per il ruolo è gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera.

CANDIDATURE

Gli/le interessati/e ai posti di lavoro disponibili durante il GP di Monza 2016, possono candidarsi visitano la pagina dedicata all’evento nel portale ufficiale di Manpower, da cui registrare le candidature online.

Leave A Reply