Gottardo SpA: offerte di lavoro in Veneto

0

gottardoNuove offerte di lavoro e formazione nel Gruppo Gottardo, nei negozi e nelle sedi di Padova e Campo San Martino (Pd). Se cercate lavoro nel settore della cura della casa e della persona, ecco poi voi le nuove offerte di lavoro proposte dal noto Gruppo Gottardo, titolare delle insegne Acqua&Sapone e Tigotà.

L’AZIENDA

Gottardo SpA è l’azienda leader in Italia nei negozi specializzati in bellezza e pulizia per la casa e la persona. Il gruppo pera attraverso le insegne Acqua&Sapone (nel Nord Est ed Emilia Romagna) e Tigotà con oltre 450 punti vendita e decine di nuove aperture ogni anno. Gottardo SpA possiede due sedi centrali a Padova e Campo San Martino (Pd).

LAVORO GRUPPO GOTTARDO

Il Gruppo Gottardo offre interessanti opportunità di lavoro con assunzioni a tempo determinato ed inserimenti in stage sia presso i punti vendita sia nelle sedi centrali venete. Vediamo quali sono le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

STAGE UFFICIO TECNICO

Per la sede di Padova di ricerca un/a Neolaureato/a in Architettura da inserire nell’Ufficio Tecnico che si occuperà del disegno e della progettazione con Autocad,  della realizzazione e implementazione dei lay-out dei punti vendita e del contatto con i fornitori. Si valutano giovani con una buona conoscenza di Autocad 2D, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro in team, buone capacità organizzative, preferibile breve esperienza (anche di stage) presso ufficio tecnico o studio di progettazione

ADDETTO/A VENDITE LEGGE 68/99

Per il punto vendita di Padova Centro di ricerca addetto/a alle vendite iscritto/a alle liste della legge 68/99 Categorie Protette, per attività di rifornimento e pulizia degli spazi espositivi, ricevimento, controllo e stoccaggio della merce e utilizzo della cassa. Si richiedono buone capacità comunicative, predisposizione al lavoro in gruppo e al contatto con la cliente.

ADDETTO/A TESORERI

Si ricerca per la sede di Campo San Martino (PD) un/a Addetto/a Tesoreria da inserire nell’Area Amministrativa per lo svolgimento delle attività di codifica fornitori, gestione dei loro dettagli contabili e verifica condizioni contrattuali, predisposizione pagamenti ai fornitori, emissione e controllo fatture e note di credito. Si richiede il possesso di  Diploma o laurea ad indirizzo economico, almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata in realtà strutturate, conoscenza delle procedure di contabilità generale, ottima conoscenza di Office, Organizzazione e precisione. E’ gradita ma non determinante la conoscenza di SAP e Piteco.

ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL CREDITO

Per la sede di Campo San Martino (PD) si ricerca una risorsa che si occuperà di monitorare le posizioni dei clienti/fornitori provvedendo al recupero dei crediti e alla gestione degli stessi. La figura riporterà al Responsabile Tesoreria e Credito e si relazionerà con l’ufficio Contabilità Generale e Contabilità Fornitori, l’ufficio Acquisti e l’ufficio Vendite. Si valutano candidati in possesso di Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all’interno di realtà strutturate, conoscenza delle procedure di contabilità generale e di tecniche di gestione dei crediti, ottima conoscenza degli applicativi Windows e Office, buone doti comunicative e capacità di gestione dello stress.

SPECIALISTA LEGALE

Per la sede di Campo San Martino (PD) si assume uno/a Specialista Legale che fornirà supporto alle diverse aree funzionali aziendali in merito a procedure ed attività che richiedono una consulenza in materia di diritto. Si richiedono Laurea in Giurisprudenza, almeno 4 anni di esperienza maturata presso un’azienda o uno studio legale che collabora con importanti realtà aziendali, conoscenza della contrattualistica (locazioni, cessioni, affitto di ramo d’azienda, distribuzione) anche internazionale, pregressa esperienza in materia di Marchi e Brevetti, esperienza nell’implementazione e revisione Modello Organizzativo ex D. Lgs. 231/01, buona conoscenza dell’inglese giuridico, buone doti organizzative e capacità di lavorare a ritmi sostenuti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono prendere visione di tutte le posizioni aperte nel Gruppo Gottardo ed inviare la propria candidature sul portale Fashionjobs alla pagina dedicata all’azienda. L’invio delle candidature è possibile anche direttamente dalla sezione Lavora con noi del sito web del Gruppo Gottardo.

Share.

Leave A Reply