Assunzioni Goldenpoint: lavorare nell’azienda leader nell’intimo femminile

La nota azienda italiana Goldenpoint, leader nel settore dell’abbigliamento intimo femminile, offre nuove opportunità di lavoro per il 2015 sia nei punti vendita che in sede centrale. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi ad un posto di lavoro in azienda.

Goldenpoint: Offerte di lavoro 2015

Goldenpoint assume personale in sede e in diversi punti vendita: è possibile candidarsi per un posto di lavoro come commesse, responsabili di negozio e assistenti marketing presso la sede centrale. Ecco maggiori dettagli sulle ultime posizioni aperte:

  • Assistente Marketing per la sede di Castiglione delle Stiviere (MN): si seleziona neolaureato/a in Economia ad indirizzo Marketing o lauree affini, con forte passione per il mondo della moda, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, residenza o domicilio nelle province di Mantova, Brescia o Verona;
  • Commesse part-time per i punti vendita di Brescia, Vicenza, Trento, Pavia, Merano (BZ), Cittadella (PD): si selezionano candidate con diploma, flessibilità oraria, disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario, esperienza pregressa nel ruolo e residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro;
  • Responsabile di negozio per Outlet Barberino di Mugello (FI): si seleziona risorsa con diploma, flessibilità oraria, disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario, pregressa nel ruolo di almeno due anni, residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro;
  • Store Manager per punto vendita a Cittadella (PD): si seleziona responsabile in possesso di un diploma di maturità, precedente esperienza nel ruolo pregressa di almeno 5 anni, forte predisposizione al lavoro in team, ottime capacità di adattamento, forti doti relazionali, residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

L’azienda

Goldenpoint è un marchio del Gruppo Golden Lady Company, leader nella produzione e commercializzazione di calzetteria e underwear, fondato nel 1967 a Castiglione delle Stivere (MN). L’azienda fa parte del Gruppo Golden Lady, attuale leader del mercato italiano della calzetteria femminile e presente con i propri punti vendita in tutta Europa.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi Goldenpoint e in sede accedendo alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Lascia un commento

Top