Assunzioni Goldenpoint: lavorare nell’azienda leader nell’intimo femminile

0

La nota azienda italiana Goldenpoint, leader nel settore dell’abbigliamento intimo femminile, offre nuove opportunità di lavoro per il 2015 sia nei punti vendita che in sede centrale. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi ad un posto di lavoro in azienda.

Goldenpoint: Offerte di lavoro 2015

Goldenpoint assume personale in sede e in diversi punti vendita: è possibile candidarsi per un posto di lavoro come commesse, responsabili di negozio e assistenti marketing presso la sede centrale. Ecco maggiori dettagli sulle ultime posizioni aperte:

  • Assistente Marketing per la sede di Castiglione delle Stiviere (MN): si seleziona neolaureato/a in Economia ad indirizzo Marketing o lauree affini, con forte passione per il mondo della moda, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, residenza o domicilio nelle province di Mantova, Brescia o Verona;
  • Commesse part-time per i punti vendita di Brescia, Vicenza, Trento, Pavia, Merano (BZ), Cittadella (PD): si selezionano candidate con diploma, flessibilità oraria, disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario, esperienza pregressa nel ruolo e residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro;
  • Responsabile di negozio per Outlet Barberino di Mugello (FI): si seleziona risorsa con diploma, flessibilità oraria, disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario, pregressa nel ruolo di almeno due anni, residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro;
  • Store Manager per punto vendita a Cittadella (PD): si seleziona responsabile in possesso di un diploma di maturità, precedente esperienza nel ruolo pregressa di almeno 5 anni, forte predisposizione al lavoro in team, ottime capacità di adattamento, forti doti relazionali, residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

L’azienda

Goldenpoint è un marchio del Gruppo Golden Lady Company, leader nella produzione e commercializzazione di calzetteria e underwear, fondato nel 1967 a Castiglione delle Stivere (MN). L’azienda fa parte del Gruppo Golden Lady, attuale leader del mercato italiano della calzetteria femminile e presente con i propri punti vendita in tutta Europa.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi Goldenpoint e in sede accedendo alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply