Gobbi Frattini: 70 assunzioni a Desenzano del Garda

0

gobbi frattiniNuovi posti di lavoro in arrivo nel nuovo stabilimento dell’azienda Gobbi Frattini a Desenzano del Garda.

La grande azienda attiva nel settore dell’allevamento e trasformazione di carni bianche, inaugurerà tra i mesi di maggio e giugno il nuovo stabilimento, effettuando numerose assunzioni di personale.

Ecco quindi maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro disponibili in Gobbi Frattini e come candidarsi.

NUOVO STABILIMENTO GOBBI FRATTINI A DESENZANO

Il nuovo stabilimento dell’azienda Gobbi Frattini è in fase di completamente nella zona di Rivoltella a Desenzano del Garda. Si tratta di uno stabilimento, realizzato con un grande investimento da parte dell’azienda, che occupa una superficie di ben 11mila metri quadrati su tre livelli.

Nella struttura verrà realizzato il confezionamento del prodotto finito, ovvero i tacchini da etichettare e prezzare per poi essere immessi nei supermercati. Lo stabilimento confezionerà ben 2.000 tacchini l’ora.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Gobbi Frattini creerà nei prossimi mesi numerosi nuovi posti di lavoro a Desenzano. Nella fase iniziale la struttura darà lavoro ad almeno 70 nuove risorse da selezionare e assumere a breve, ma certamente ci saranno ulteriori opportunità di lavoro successive.

COME CANDIDARSI

E’ l’azienda stessa ad invitare i candidati ad inviare il curriculum vitae in vista delle nuove assunzioni. Tutti gli interessati possono inviare il cv consegnandolo direttamente in azienda a Desenzano del Garda (Via Venga Bertani 12) oppure utilizzando l’indirizzo email indicato all’interno della pagina Contatti info@gobbifrattini.com.

Share.

Leave A Reply