GM Powertrain Torino: 60 assunzioni entro il 2016

0

A breve il centro GM Powertrain di Torino darà il via ai lavoro per l’ampliamento della struttura ingegneristica parte del gruppo Opel, sia dal punto di vista strutturale sia come numero di personale. Vediamo quali saranno le opportunità di lavoro offerte dal polo ingegneristico presente all’interno del campus universitario della Cittadella Politecnica.

Gm Powertrain: 60 assunzioni entro il 2016

Entro il 2016 il centro Gm Powertrain dove vengono progettati i propulsori diesel per tutto il Gruppo Opel, assumerà 60 nuove risorse che si aggiungeranno ai 650 dipendenti già presenti nella struttura. Il polo ingegneristico inoltre subirà anche un’ampliamento strutturale i cui lavori partiranno a breve.

Dan Ammann, presidente di GM Powertrain, ha confermato ufficialmente le intenzioni del Gruppo: “Questo centro è destinato a diventare una delle strutture Powertrain più importanti del nostro gruppo. È il nostro centro di competenza per i diesel, ma non solo, ed è noto quanto questo tipo di alimentazione sia fondamentale oggi, e ancor più lo diventerà in futuro, nel breve e nel lungo periodo. I diesel rappresentano più del 50% del mercato in Europa, e avranno un ruolo sempre più importante in altri paesi in Asia e America”.

Le figure ricercate

Gm Powertrain ricerca prevalentemente ingegneri, progettisti meccanici, disegnatori meccanici, sviluppatori di funzioni per le strategie di controllo motore, con assunzioni che avverranno anche a tempo indeterminato.

Il centro Gm Powertrain

GM Powertrain Engineering Center Torino è un centro ingegneristico, fondato nel 2005 durante  l’alleanza tra Fiat e GM, oggi di proprietà del gruppo tedesco Opel. All’interno del centro ingegneristico vengono progettati i motori e le centraline di controllo motore dei veicoli del Gruppo tedesco. La sede di Gm Powertrain è a Torino, in uno degli edifici del Politecnico di Torino.

Come candidarsi

Per qualsiasi informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale dell’azienda www.gmpowertrain.com. Vi terremo sicuramente aggiornati sulle prossime opportunità di lavoro offerte dall’azienda del Gruppo opel.

Leave A Reply