Home » Giunti al Punto lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Giunti al Punto lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Lavorare in libreria è il sogno di tantissime persone. Se è tra le tue aspirazioni, le librerie della catena Giunti a Punto stanno cercando personale in tutta Italia. Seguici nelle prossime righe di questo articolo per scoprire qualche informazione in più in merito.

Giunti al Punto: offerte di lavoro

Giunti al Punto, catena di librerie facente parte della casa editrice Giunti, una delle più antiche e autorevoli realtà del settore in Italia, è alla ricerca di addetti vendita presso diversi store del Paese. Tra i requisiti per candidarsi a questa posizione è possibile citare la conoscenza del panorama editoriale in Italia, così come la dimestichezza con l’utilizzo di internet e dei social media. Fondamentale è anche la passione per la lettura, così come la flessibilità e l’attitudine al problem solving. Completano il profilo l’attitudine al contatto con il cliente e il fatto di essere disponibili a lavorare su diversi punti vendita.

Le sedi di lavoro sono in città come Teramo, Porto Sant’Elpidio, Macerata, Barberino e Monte Silvano (giusto per citare alcuni dei centri urbani presso i quali si trovano gli store per cui si ricerca personale). Nei casi in cui non si dovesse riscontrare la presenza di annunci aderenti ai propri desideri professionali e requisiti formativi e/o di skill, si può inviare una candidatura spontanea.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste offerte presso le librerie Giunti al Punto, basta aprire questa pagina del sito ufficiale del gruppo e scegliere l’annuncio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *