Offerte di lavoro Ristoranti Giovanni Rana

0

giovanni ranaVi piacerebbe lavorare nei ristoranti Giovanni Rana?

Il marchio leader mondiale nel settore della pasta fresca, da qualche anno ha espanso il proprio business con l’apertura di numerosi ristoranti sia in Italia che all’estero.

Si tratta di ristoranti dalla formula innovativa, dove i clienti vengono coinvolti in un ambiente luminoso ed elegante, e possono assistere al lavoro di un team di pastai che, utilizzando impastatrici e raviolatrici, producono in tempo reale più di 50 tipi di pasta.

Scopriamo qualcosa di più sulla storica azienda italiana e sulle opportunità di lavoro nei ristoranti Giovanni Rana.

LA STORICA AZIENDA

Il gruppo Pastificio Rana è stato fondato da Giovanni Rana nel 1961 con l’apertura di un laboratorio pre la produzione di tortellini a San Giovanni Lupatoto. Dopo una prima fase di produzione artigianale, Giovanni Rana avvia una prima industrializzazione della produzione, che negli anni è cresciuta così tanto da attirare l’attenzione di diversi operatori del settore alimentare e finanziario, le cui richieste di acquisizione sono sempre state declinate da Giovanni Rana.

Giovanni Rana si fece conoscere al grande pubblico grazie alle campagne pubblicitarie nei primi anni novanta, quando l’imprenditore apparve in uno spot in cui era testimonial di se stesso.

Oggi Giovanni Rana è Presidente del Pastificio Rana e a condurre l’azienda è suo figlio Gian Luca Rana, nel ruolo di Amministratore Delegato.

Dal 2012 ad oggi l’azienda ha aperto più di 20 ristoranti nelle principali città italiane, ma anche a New York, Madrid, Londra e Lussemburgo.

12 ASSUNZIONI AL CENTRO COMMERCIALE ADIGEO

Il sito web di Giovanni Rana non presenta una sezione con le posizioni aperte, ma una comoda sezione Lavora con noi da cui poter inviare il curriculum vitea all’azienda per eventuali assunzioni di personale.

Effettuando ricerche sul web però vi segnaliamo le offerte di lavoro proposte per il nuovo ristorante in apertura nel centro commerciale Adigeo di Verona che aprirà i battenti ad aprile 2017. Sono disponibili ben 12 offerte di lavoro per le seguenti figure:

OPERATORI PLURISERVIZI

Si ricercano 10 Operatori Pluriservizi con esperienza di almeno 1 anno, disponibili a lavorare part-time su turni (18h.), in possesso preferibilmente delle certificazioni HACCP e sicurezza sul lavoro.

RESTAURANT MANAGER

Si assume un Restaurant Manager con esperienza di almeno 2 anni, disponibile a lavorare full-time su turni, con esperienza in gestione del personale, preferibile possesso delle certificazioni HACCP, sicurezza sul lavoro.

VICE RESTAURANT MANAGER

Si ricerca un Vice Restaurant Manager con esperienza di almeno 1 anno, disponibile a lavorare part-time su turni (30h), con esperienza in gestione del personale e preferibile possesso delle certificazioni HACCP, sicurezza sul lavoro, antincendio e primo soccorso.

COME CANDIDARSI

Per inviare il curriculum a Giovanni Rana potete utilizzare il form di registrazione presente nella pagina Lavora con noi dell’azienda all’indirizzo www.rana.it/it/lavora-con-noi

Per le posizioni aperte nel nuovo ristorante di Verona, potete visitare la sezione Jobs del sito del C.C. Adigeo, ed inviare il curriculum vitae all’indirizzo email ristorantirana@yahoo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply