Giocamondo: assunzioni estive per 400 persone

0

giocamondoGiocamondo assume personale per la prossima stagione estiva.

Il noto tour operatore ha dato il via ad una massiccia campagna di recruiting per ben 400 persone da inserire nei centri vacanza in Italia e all’estero durante la prossima estate 2018. Spazio quindi ad animatori, insegnanti sportivi, educatori e tante altre figure.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle prossime selezioni in Giocamondo.

GIOCAMONDO ASSUNZIONI ESTATE 2018

Le nuove selezioni di personale aperte da Giocamondo riguardano quindi persone interessate a lavorare nei villaggi turistici italiani ma anche esteri. Quest’anno non solo sono coinvolti paesi europei, ma anche extraeuropei, come Stati Uniti.

Il tour operator infatti organizza il prossimo 6 Aprile ad Ascoli una prima giornata di selezione a cui ne seguiranno altre in numerosi regioni d’Italia. La giornata di recruiting prevede una prima parte dedicata alla presentazione della società e dei ruoli ricercati, a cui seguirà la vera e propria fase di selezione dei candidati.

CANDIDATI IDEALI

Si ricercano principalmente persone in possesso di ottima attitudine a lavorare in team e a contatto con bambini e ragazzi, esperienze nel campo ludico, sportivo e ricreativo, nonchè voglio di sviluppare un’importante esperienza formativa.

FIGURE RICERCATE

Le figure ricercate da Giocamondo sono molteplici. Ecco quali sono i profili ricercati, riportati sul sito ufficiale della società, e i relativi requisiti fondamentali:

– ANIMATORE SOCIO EDUCATIVO ITALIA: formazione in ambito educativo o umanistico, esperienze di lavoro a contatto con i ragazzi in ambito educativo, sportivo e ricreativo.

– GROUP LEADER ESTERO: ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1), laurea in ambito linguistico, turistico o umanistico, esperienze di lavoro a contatto con i ragazzi e esperienze di studio o lavoro in ambito internazionale

– ACCOMPAGNATORE VIAGGI (BACK TO BACK): esperienza nei viaggi in ambito nazionale e internazionale, disponibilità a viaggiare su tratte nazionali e internazionali.

– ISTRUTTORE SPORTIVO: Laurea in Scienze Motorie ed esperienza in ambito sportivo, educativo e ricreativo.

– INSEGNANTE DI LINGUA INGLESE: Madrelingua inglese o laurea in ambito linguistico con esperienza nella didattica della lingua inglese.

– INSEGNANTE DI MATERIE SCIENTIFICHE: Laurea in ambito scientifico, esperienza nella didattica delle materie scientifiche.

– INSEGNANTE DI MATERIE ARTISTICHE: Laurea in ambito artistico, accademia di belle arti, esperienza con bambini e ragazzi.

– EDUCATORE SPECIALIZZATO DIVERSAMENTE ABILI: Laurea in pedagogia, psicologia, educatore professionale, infermieristica,  oss. Esperienza precedente e conoscenza dell’ambito delle disabilità ed esperienza con i ragazzi.

– MEDICO: Laurea in medicina e chirurgia con iscrizione all’albo professionale.

– INFERMIERE: Laurea in scienze infermieristiche  con iscrizione all’albo professionale.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare alle preselezioni in Giocamondo per la stagione estiva 2018, possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione “lavora con noi” del sito giocamondo.it oppure via mail all’indirizzo hr@giocamondo.it, indicando in oggetto il ruolo di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply