Giocamondo: 300 assunzioni estate 2016

0

giocamondoNuove opportunità di lavoro per l’estate 2016 con il tour operator Giocamondo: l’azienda ha aperto una maxi campagna di recruiting per la selezioni di 300 persone da assumere in vista della prossima stagione estiva. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

L’AZIENDA

Giocamondo è un’azienda che opera nel settore dell’animazione culturale, con sede principale ad Ascoli Piceno, specializzata in soggiorni e campi estivi per ragazzi e per adulti, turismo scolastico e servizi per l’infanzia. L’azienda, che gestisce anche il Centro Vacanze Oasi Carpineto, opera con uno staff adeguatamente formato nell’offrire pacchetti ed offerte con un’ottimale organizzazione del viaggio e delle attività.

GIOCAMONDO ASSUNZIONI ESTATE 2016

La campagna di recruiting di Giocamondo prevede il reclutamento di 300 risorse da assumere per il periodo estivo 2016 presso centri vacanza situati in Italia e all’estero. Le selezioni riguardano numerose figure, in particolare Animatori Socio Educativi, Group Leader con ottima conoscenza della lingua inglese, Istruttori Sportivi laureati in Scienze Motorie, Personale Amministrativo, Medici e Infermieri.

REQUISITI

Le selezioni di Giocamondo sono rivolte genericamente a candidati di età non inferiore a 20 anni, disponibili a lavorare per un periodo di almeno 2 settimane tra giugno e settembre; possono comunque essere richiesti requisiti specifici a seconda dei profili ricercati dall’azienda.

SELEZIONI E SEDI DI LAVORO

Le selezioni avverranno, dopo l’iniziale screening dei cv pervenuti, tramite la partecipazione a giornate di formazione e recruiting, che si svolgeranno ad Ascoli Piceno e in altre città italiane.
Le risorse selezionate lavoreranno in diverse regioni italiane quali Marche, Abruzzo e Umbria, e all’estero in Inghilterra e Spagna, presso diverse strutture del Gruppo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni Giocamondo per l’estate 2016 possono candidarsi inviando il curriculum vitae all’indirizzo email hr@giocamondo.it, indicando nell’oggetto la posizione di proprio interesse e la regione di residenza.

Leave A Reply