Giappo sushibar: lavoro all’Aeroporto Napoli Capodichino

0

Vi presentiamo oggi un’azienda in grande crescita: si chiama Giappo ed è una nota catena di sushibar napoletana che si sta espandendo in numerose città italiane creando così nuovi posti di lavoro.<

giappoSecondo quando riportato da diversi siti web, l’azienda sta reclutando nuovo personale, in particolare presso il punto vendita presente all’Aeroporto napoletano di Capodichino. Scopriamo qualcosa di più sull’azienda e come candidarsi.

L’AZIENDA

Giappo è una catena di sushibar nata nel 2010 da una geniale intuizione che ha portato l’azienda a vantare ben pochi 10 punti vendita in pochi anni. I locali attualmente si trovano a Napoli, Caserta, Aversa, Castellammare, Frattamaggiore, Pomigliano, Pozzuoli e Torino.

Nei locali Giappo è possibile gustare i piatti veloci della cucina classica nipponica, preparati a vista da sushiman e accompagnati dalle tradizionali birre giapponesi, ma anche dalle migliori etichette di vini italiani, sakè e cocktail americani.

LAVORARE IN GIAPPO

Tra i numerosi locali che vanta Giappo, c’è quello all’interno dell’Aeroporto Capodichino, posizione strategica per il grande afflusso di turisti che lo scalo gestisce, soprattutto nel periodo estivo. Ecco perché l’azienda intende assumere nuovo personale.

Chi fosse interessato a lavorare nel punto vendita aeroportuale dell’azienda, è possibile candidarsi ai profili ricercati ossia responsabili di sala, camerieri ed aiuto chef.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Giappo è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email info@giappo.com. Vi segnaliamo quindi il sito ufficiale dell’azienda www.giappo.com da cui reperire ulteriori informazioni sulla catena di sushibar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply