Gi Group: nuove offerte di lavoro nella moda e nel fashion

0

moda lussoSe siete alla ricerca di nuove opportunità di lavoro nel settore della moda e del fashion in genere, vi presentiamo le ultime offerte di lavoro gestite dall’Agenzia per il lavoro Gi Group divisione Fashion & Luxury. Ecco per voi maggiori dettagli sulle selezioni in corso di Gi Group e come candidarsi.

Fashion & Luxury: Offerte di lavoro

Gi Group offre al momento numerose opportunità di lavoro per conto di importanti aziende clienti operanti nel settore moda. Si tratta di posizioni riferite a importanti negozi di abbigliamento e accessori presenti in numerose città italiane quali Milano, Roma, Firenze, Fidenza e altre. Per la maggior parte delle posizioni aperte sono fondamentali precedenti esperienze nel settore e la conoscenza di una o più lingue straniere.

Ecco solo alcune delle più interessanti opportunità di lavoro in corso proposte dall’Agenzia per il lavoro Gi Group a cui è possibile candidarsi:

  • 1 Sales Assistant Senior, Milano (Contratto Temporaneo): richiesta esperienza pregressa di almeno 2 o 3 anni nella vendita assistita nel settore lusso e sul prodotto abbigliamento e/o accessori donna, ottimo inglese, doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato. Orario Full time, su turni, dal lunedì alla domenica.
  • Sales Assistant Lingua Russa – Orologeria Lusso, Roma (Contratto Temporaneo): è gradita precedente esperienza nel ruolo, in attività di assistenza alla vendita, e conoscenza e passione per il mondo del luxury, ottima conoscenza della lingua russa e preferibilmente dell’inglese, buone doti relazionali, solarità e predisposizione alla vendita assistita e al lavoro in team.
  • 1 Sales Assistant Full Time Con Lingua Cinese – Boutique Orologeria, Fidenza (Contratto Temporaneo): è gradita precedente esperienza nel ruolo, in attività di assistenza alla vendita, e conoscenza e passione per il mondo del luxury, ottima conoscenza della lingua cinese e preferibilmente dell’inglese, buone doti relazionali, solarità e predisposizione alla vendita assistita e al lavoro in team.
  • 1 Assistant Store Manager- Boutique Orologi, Roma (Contratto a tempo Indeterminato): la risorsa si occuperà anche della formazione del personale, della supervisione delle operazioni di vendita e dell’allestimento. Si richiedono un’esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo e nella gestione del personale, all’interno di contesto orientato alla vendita assistita, estrema dinamicità e flessibilità, solarità, predisposizione al lavoro in team, doti organizzative, orientamento alla gestione della clientela, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • 1 Sales Assistant Con Lingua Cinese Full Time – Boutique Moda/Accessori Luxury, Roma (Contratto a tempo indeterminato): la risorsa si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, consulenza alla clientela, riassortimenti e riordino, gestendo la clientela italiana e internazionale. Si richiedono una precedente esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e buona dell’italiano, buone doti relazionali, solarità e predisposizione alla vendita assistita e al lavoro in team.
  • 1 Sales Assistant Full Time Con Lingua Cinese – Boutique Orologeria, Roma (Contratto Temporaneo): è gradita precedente esperienza nel ruolo, in attività di assistenza alla vendita, e conoscenza, passione per il mondo del luxury, ottima conoscenza della lingua cinese e preferibilmente della lingua inglese, buone doti relazionali, solarità e predisposizione alla vendita assistita e al lavoro in team, dinamicità e flessibilità.
  • Floor Manager – Boutique Lusso, Firenze (Contratto a tempo Indeterminato): la risorsa sarà inserita all’interno di boutique di lusso specializzata su rtw uomo e donna ed accessori e darà supporto allo store manager nella gestione generale del floor e delle sue risorse. Si richiedono un’ esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo e nella gestione di un piano o reparto, preferibilmente nel settore luxury, buona conoscenza della lingua inglese.
  • Sales Assistant Full Time Con Inglese – Pelletteria Lusso, Roma (Contratto Temporaneo): si richiedono un’esperienza pregressa di almeno 1 anno nella vendita assistita in contesti di medio-alto livello, gradita esperienza nel settore pelletteria ed accessori, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore, orientamento alla vendita.
  • 1 Responsabile Store Calzature, Sarzana (Contratto a tempo Indeterminato): si richiedono un’esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo e nella gestione di fatturati elevati, esperienza nella gestione di uno staff di almeno 7/8 risorse, dinamicità e flessibilità, solarità, predisposizione al lavoro in team, autorevolezza e doti analitiche e organizzative, orientamento alla gestione.
  • 1 Responsabile Store Calzature, Livorno (Contratto Temporaneo): si richiedono un’esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo e nella gestione di fatturati elevati, esperienza nella gestione di uno staff di almeno 7/8 risorse, dinamicità e flessibilità, solarità, predisposizione al lavoro in team, autorevolezza e doti analitiche e organizzative, orientamento alla gestione.
  • 1 Responsabile Store Calzature, Asti (Contratto a tempo Indeterminato): si richiedono un’esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo e nella gestione di fatturati elevati, esperienza nella gestione di uno staff di almeno 7/8 risorse, dinamicità e flessibilità, solarità, predisposizione al lavoro in team, autorevolezza e doti analitiche e organizzative, orientamento alla gestione.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro messe a disposizione dell’Agenzia per il lavoro Gi Group possono candidarsi visitando la pagina web dedicata alle offerte di lavoro del sito aziendale, oppure accedendo al portale Fashionjobs dove sono presenti tutti gli annunci attivi della nota agenzia di lavoro.

Leave A Reply