Getrag Modugno: altre 52 assunzioni in Puglia

0

getragNuove assunzioni in arrivo in Puglia alla Getrag di Modugno (Bari). In occasione dell’importante cerimonia per il potenziamento dello stabilimento industriale sono stati annunciati nuovi inserimenti di personale.

Lo stabilimento Getrag di Modugno ricordiamo, è una delle più importanti realtà industriali della Regione. Qui si producono componenti e trasmissioni per il settore automotive, che dopo rigorosi test, vengono forniti alle case automobilistiche di tutto il mondo.

POTENZIAMENTO GETRAG: INVESTIMENTI E 52 ASSUNZIONI

Il potenziamento dello stabilimento Getrag è stato reso possibile grazie a 98,5 milioni di euro di investimenti sostenuti dalla Regione Puglia con un Contratto di Programma ed una quota di cofinanziamento pubblico di circa 17,7 milioni di euro.

Il programma di investimento, gestito da Puglia Sviluppo nell’ambito dei contratti di programma attivati dalla data di pubblicazione del bando 2015, porterà positive ricadute sull’occupazione locale.

Secondo quanto annunciato il personale impiegato a Bari passerà dagli attuali 788 lavoratori a 840. Previste quindi 52 assunzioni nel sito produttivo pugliese.

INVIARE IL CV A GETRAG

In attesa dell’apertura di nuove selezioni di personale vi segnaliamo che è possibile proporre la propria candidatura direttamente a Getrag tramite la pagina Carriere del sito aziendale www.getrag.com in cui è possibile consultare tutte le eventuali posizioni aperte.

Share.

Leave A Reply