Getrag Bari: 100 assunzioni settore automotive

0

Boccata di ossigeno per l’occupazione in Puglia, grazie alle nuove assunzioni in arrivo presso lo stabilimento Getrag in provincia di Bari.

La famosa azienda tedesca del settore automotive, ha annunciato l’intenzione di aumentare la produzione dei componenti ricorrendo all’assunzione di nuovo personale. Lo stabilimento di Modugno vedrà infatti l’inserimento di 100 nuove risorse.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove opportunità di lavoro in Getrag a Bari.

LAVORO FABBRICA GETRAG A MODUGNO

Per chi non la conoscesse Getrag è un’azienda tedesca che produce componentistica per autoveicoli dal 1935 e fa parte della Magna International Inc. E’ uno dei maggiori produttori al mondo di cambi e trasmissioni per autovetture e veicoli commerciali leggeri, grazie a più di 20 siti produttivi in tutto il mondo, tra cui quello italiano di Modugno.

La società tedesca produttrice di cambi e trasmissioni per auto, ha quindi deciso di puntare sullo stabilimento di Modugno con nuovi investimenti che permetteranno l’aumento della produzione. E’ proprio per questo che l’azienda ha di recente presentato alla Regione Puglia una richiesta di contratto di programma per lo sviluppo della produzione della fabbrica di Modugno.

getrag

PROGETTO DI CRESCITA E OPPORTUNITA’

Il progetto di crescita di Getrag prevede il raddoppio dello stabilimento pugliese grazie ad investimenti per ben 100 milioni di euro. I lavori di espansione sono già iniziati e una volta terminati, permetteranno all’azienda di aumentare e diversificare la produzione, come quella del nuovo cambio a 7 marce con doppia frizione a bagno d’olio.

I risvolti occupazionali di questa espansione Getrag saranno molto interessanti. Alle 51 nuove assunzioni già effettuate in questa prima fase, si aggiungeranno ben 100 nuovi posti di lavoro.

PROFILI RICERCATI

Non sono state specificate per il momento quali saranno le figure che verranno presto assunte in azienda, ma è facile ipotizzare che si tratterà certamente di operai, profili tecnici, ingegneri, addetti vari e tante altre figure.

CANDIDATURE

Tutti gli  interessati alle assunzioni Getrag a Bari possono collegarsi alla pagina dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo, da cui visionare le posizioni aperte ed inviare il cv tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply