Geox Offerte di lavoro nei negozi e in sede centale

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geoxNuove offerte di lavoro in corso nel settore calzature con Geox: il noto marchio di negozi non solo di calzature, ma anche abbigliamento, seleziona nuovo personale da inserire nei negozi in tutta Italia e all’interno della sede di Montebelluna in provincia di Treviso. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

L’azienda

Geox SpA è una società italiana quotata in Borsa con sede Montebelluna (TV), specializzata nella produzione e commercializzazione di scarpe e capi di abbigliamento sportivi. Fondata nel 1995 dall’imprenditore Mario Moretti Polegato, Geox è presente in ben 103 Paesi del mondo, con oltre 1.100 punti vendita monomarca e 11.000 negozi multimarca.

Lavoro in Geox nel settore Retail

Geox offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi monomarca presenti in molte città Italiane, in particolare nel Lazio, Veneto e Lombardia. Le selezioni riguardano personale di vendita e di responsabilità Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte nel settore retail di Geox:

  • SALES ASSISTANT LINGUA CINESE, Roma: si selezionano risorse con conoscenza della lingua cinese da inserire nel punto vendita di Roma, Via Del Corso.
  • ASSISTANT STORE MANAGER Padova, Venezia e Verona: la figura contribuirà alla gestione del punto vendita al fine di raggiungere e superare gli obiettivi di performance. L’Assistant Store manager si occupa del coordinamento dell’organizzazione del punto vendita e delle risorse umane, del monitoraggio e analisi KPI, della formazione e motivazione del team. L’azienda seleziona candidati/e con esperienza nel ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, doti organizzative, capacità di comprensione di numeri e KPI, ottima conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici, gestione dello stress.
  • STORE MANGER, Piantedo (SO): la figura avrà la gestione totale del punto vendita e del raggiungimento del obiettivi di performance grazie all’attività di coordinamento del team, dell’applicazione delle linee guida definite da team VIsual, dell’analisi e monitoraggio KPI, della formazione e motivazione del personale del negozio. Si richiedono una precedente esperienza nella gestione di team complessi, esperienza manageriale nel retail come Store manager, totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio, abitudine a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, ottime capacità comunicative, empatia e leadership, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Lavoro nel settore Corporate

Geox seleziona nuovo personale, tra diplomati e laureati, anche nel settore Corporate presso la sede di Biadene di Montebelluna. Ecco tutte le ricerche attive e i relativi requisiti necessari per candidarsi:

  • REAL ESTATE SPECIALIST, Biadene di Montebelluna: si richiedono Laurea in Economia o materie economiche, almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo maturata in aziende retail di medie-grandi dimensioni, buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata, conoscenza di Office, capacità di analisi, precisione e affidabilità.
  • PARALEGAL ASSISTANT, Biadene di Montebelluna: si richiedono Laurea ad indirizzo economico o giuridico, buona conoscenza lingua inglese, esperienza pregressa in posizione analoga, preferibilmente in studi legali strutturati o contesti internazionali, ottime doti organizzative e di gestione del carico di lavoro (contratto a tempo determinato per sostituzione maternità).
  • ADDETTO GESTIONE RICHIESTE OPERATIVE COMMERCIALI, Biadene di Montebelluna: si richiedono un’esperienza di 3/4 anni nella mansione, diploma/laurea in materie statistico/economiche, capacità di utilizzo di principali sistemi informatici, conoscenza della lingua inglese.
  • ADDETTO DEMAND PLANNING, Biadene di Montebelluna: si richiedono un’esperienza di 3/4 anni nella mansione, preferibilmente in aziende fashion, diploma/laurea in materie statistico/economiche, capacità di utilizzo di principali sistemi informatici, conoscenza della lingua inglese.
  • JUNIOR FOOTWEAR DESIGNER, Biadene di Montebelluna: si richiedono diploma/laurea presso Istituti di Design e/o Politecnico Calzaturiero, buone capacità di disegno a mano, buona padronanza dei programmi grafici quali Illustrator e Photoshop, disponibilità a trasferte nelle zone produttive, buona conoscenza della lingua inglese (contratto a tempo determinato per sostituzione maternità).
  • COMPENSATION & BENEFIT SPECIALIST, Biadene di Montebelluna: si richiedono Laurea in discipline economiche o affini, esperienza di almeno 4 anni all’interno della funzione Compensation&Benefit in aziende strutturate e multinazionali, preferibile esperienza pregressa in area HR Controlling, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza Pacchetto Office.
  • HR DEVELOPMENT EXPERT, Biadene di Montebelluna: si richiedono Laurea Specialistica, esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga, capacità di interagire efficacemente con tutti i livelli di management, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, ottima conoscenza Pacchetto Office.
  • TECNICO DI PRODUZIONE CALZATURE, Estero: si richiedono una buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa in aziende del settore calzaturiero, disponibilità a lunga permanenza presso sedi estere.
  • LOGISTICS ENGINEER, Signoressa: si richiedono esperienza di 6/7 anni nella mansione, preferibilmente in aziende fashion, conoscenza dei flussi di magazzino, diploma/laurea in materie statistico/economiche, buon uso dei sistemi informatici e della lingua inglese.
  • DIGITAL PROJECT MANAGER, Biadene di Montebelluna: si richiedono un’esperienza di almeno 5 anni nella gestione di progetti presso realtà strutturate, esperienza nella gestione di progetti innovativi di contenuto digitale , buona conoscenza delle tecnologie digitali, forte interesse per tematiche digital, social e tecnologiche.
  • ADDETTO RETAIL ALLOCATION, Biadene di Montebelluna: si richiedono Laurea di primo livello o specialistica in ambito economico, matematico o statistico, un’esperienza di almeno 1 anno negli ambiti Stock Controlling/Store Operations e provenienza da aziende retail dei settori calzature, abbigliamento o accessori, doti di precisione, competenze analitiche, organizzative e di problem solving, ottima padronanza degli applicativi Office, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta tra francese, tedesco o spagnolo (contratto a tempo determinato per sostituzione maternità).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi e nella sede di Geox possono candidarsi visitando la sezione “Lavora con noi“ del sito web aziendale in cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse tramite l’apposito form online.

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