Lavoro in Geox: assunzioni nel settore Corporate e Retail

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geoxNuove assunzioni In Geox, nota azienda del settore calzature e abbigliamento. Attraverso il proprio portale web l’azienda rende note numerose selezioni di personale sia nel settore Corporate che Retail, quindi in sede e nei punti vendita. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi ai posti di lavoro Geox.

L’AZIENDA

Geox SpA è una società italiana quotata in Borsa con sede Montebelluna (TV), specializzata nella produzione e commercializzazione di scarpe e capi di abbigliamento sportivi. Fondata nel 1995 dall’imprenditore Mario Moretti Polegato, Geox è presente in ben 103 Paesi del mondo, con oltre 1.100 punti vendita monomarca e 11.000 negozi multimarca.

GEOX: OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

Geox ha in corso al momento selezioni di personale per il reclutamento di Store Manager per i punti vendita di Mestre, Roncadelle e Udine. L’azienda ricerca risorse che saranno totalmente responsabili della gestione del punto vendita affidato e delle risorse che operano nel negozio. Lo Store manager avrà la responsabilità di guidare il team di lavoro, di applicare le linee guida definite dal team Visual, di analizzare e monitorare i KPI e valori economici dello punto vendita. Le selezioni riguardano candidati/e con esperienza nel ruolo di Store Manager e nella gestione di team complessi, capacità di lavorare per obiettivi e di comprendere in modo eccellente numeri e KPI, ottime capacità comunicative e leadership, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Geox ricerca inoltre per i propri negozi in Sicilia degli Shop Assistant che si occuperanno di offrire un servizio ai clienti di altissima qualità. Le risorse selezionate avranno il compito di mantenere e garantire il negozio ordinato ed organizzato, controllare e rifornire lo stock, oltre alle classiche attività di vendita e assistenza alla clientela. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza di lavoro nel retail, con doti di lavoro per obiettivi, dinamicità e capacità di gestire le situazioni di stress, ottima conoscenza della lingua inglese e di principali strumenti informatici.

OFFERTE DI LAVORO SETTORE CORPORATE

Geox offre interessanti opportunità di lavoro nel settore Corporate presso la sede di Montebelluna e Signoressa. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento per laureati e diplomati, generalmente con esperienza nel proprio ruolo o settore di riferimento:

ADDETTO/A TESORERIA, Biadene di Montebelluna: si richiedono Laurea in discipline economiche, esperienza, anche breve, in posizione analoghe in aziende multinazionali e strutturate, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, ottima conoscenza Pacchetto Office, proattività ed orientamento al risultato completano il profilo. L’inserimento sarà con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.

PLANNING WHOLESALES ANALYST, Biadene di Montebelluna: si richiedono esperienza pregressa di almeno 2 anni in posizioni analoghe, Laurea in Economia e Commercio, Economia, o equivalente, ottime capacità di analisi, problem solving, e di comunicazione, forti competenze di Microsoft Excel e Power Point.

SPECIALISTA FUNZIONALE SAP, Biadene di Montebelluna: si richiedono esperienza di almeno 4/5 anni nell’implementazione tecnico-funzionale del modulo SAP FI, preferibile la conoscenza anche dei moduli CO/MM/RE-FX, esperienza in progetti con roll-out SAP FI in società estere (preferenza Russia e Cina), conoscenza di base della programmazione ABAP, esperienza in attività di raccolta ed analisi dei requisiti utenti, analisi e modellazione dei processi di business, configurazione e formazione/supporto agli utenti, esperienza in project management, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte.

ADDETTO GESTIONE RICHIESTE OPERATIVE COMMERCIALI, Biadene di Montebelluna: si richiedono esperienza di 3/4 anni nella mansione, preferibilmente in aziende fashion, diploma/laurea in materie statistico/economiche, buon uso dei sistemi informatici e della lingua inglese

ADDETTO DEMAND PLANNING, Biadene di Montebelluna: si richiedono esperienza di 3/4 anni nella mansione, preferibilmente in aziende fashion, diploma/laurea in materie statistico/economiche, buon uso dei sistemi informatici e conoscenza della lingua inglese

ADDETTO/A AFFARI LEGALI, Biadene di Montebelluna: si richiedono Laurea in Giurisprudenza, buona conoscenza lingua inglese e tedesca, esperienza pregressa, anche breve, in posizione analoga preferibilmente in studi legali strutturati o contesti internazionali, ottime doti organizzative e di gestione del carico di lavoro. L’inserimento sarà con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità

LOGISTICS ENGINEER, Signoressa: si richiedono esperienza di 6/7 anni nella mansione, preferibilmente in aziende fashion, conoscenza dei flussi di magazzino, diploma/laurea in materie statistico/economiche, buon utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza della lingua inglese.

DIGITAL PROJECT MANAGER, Biadene di Montebelluna: si richiedono almeno di 5 anni di esperienza nella gestione di progetti presso realtà strutturate (aziende prodotto moda e/o agenzie di comunicazione), esperienza nella gestione di progetti innovativi, di contenuto digitale combinando aspetti tecnologici e/o aspetti multimediali, buona conoscenza delle tecnologie digitali, forte interesse per tematiche digital, social e tecnologiche.

PROCUREMENT SPECIALIST, Biadene di Montebelluna: si richiedono esperienza di 2/3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende fashion, diploma/laurea in materie statistico/economiche, buon utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza della lingua inglese.

JUNIOR CORPORATE CONTROLLER, Biadene di Montebelluna: si richiedono Laurea in Economia, 2/3 anni di esperienza nel ruolo maturata in realtà modernamente organizzate, di medio-grande dimensioni, conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi, precisione e affidabilità, capacità di lavorare per obiettivi.

IMPORT SPECIALIST SIGNORESSA DI TREVIGNANO: si richiedono esperienza di 3/4 anni nella mansione, preferibilmente in aziende fashion, diploma/laurea in materie statistico/economiche, buon uso dei sistemi informatici (AS400 e WMS) e conoscenza della lingua inglese

ADDETTO RETAIL ALLOCATION MONTEBELLUNA: si richiedono esperienza di almeno 1 anno negli ambiti Stock Controlling/Planning e provenienza da aziende del settore fashion o della grande distribuzione, precisione, competenze analitiche, organizzative e di problem solving, ottima padronanza degli applicativi Office, in particolare di Excel, AS400 e TXT, ottima conoscenza della lingua inglese, Laurea di primo livello o specialistica in ambito statistico o economico. Si offre assunzione a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Geox possono candidarsi visitando la sezione Lavora con noi del sito web del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

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