Geox Assunzioni 2015 nei negozi e in sede: come candidarsi

0

Nuove opportunità di lavoro nel settore calzature a abbigliamento: la nota azienda Geox offre nuove posizioni di lavoro nei negozi e in sede. Ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte e come candidarsi.

Assunzioni Geox

La nota azienda produttrice di calzature e abbigliamento seleziona diverse figure per i propri punti vendita in Veneto, Lombardia e Lazio, ma anche all’interno della sede centrale. Vediamo quali sono tutte le ricerche di personale attive al momento e i relativi requisiti richiesti per candidarsi.

Posizioni aperte nei negozi

  • ASSISTANT STORE MANAGER, Padova, Milano, Verona: si selezionano risorse con esperienza, conoscenza dell’inglese e dell’utilizzo del pc, organizzazione e capacità di comprensione di numeri e KPI.
  • STORE MANAGER, Lecco, Roma: si ricercano candidati con esperienza nel ruolo, conoscenza dell’inglese, capacità di comprensione di numeri e KPI, gestione di uno staff di lavoro.

Posizioni aperte settore Corporate

  • HR ENGAGEMENT & INTERNAL COMMUNICATION, Biadene di Montebelluna: richiesta laurea, 5 anni d’esperienza in ruolo analoghi, conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.
  • ADDETTO LOGISTICA DISTRIBUTIVA, Signoressa: si richiede diploma o laurea in ambito economico, utilizzo di AS400, SAP, NetMover, buona conoscenza dell’inglese.
  • ADDETTO TESORERIA, Biadene di Montebelluna: si richiede laurea in discipline economiche, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, preferibile conoscenza del software di tesoreria Piteco.
  • ASSISTENTE UFFICIO PRODOTTO CALZATURE DONNA, Biadene di Montebelluna: si richiede esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, ottima conoscenza del pacchetto Office e dell’Inglese, conoscenza dei software Photoshop / Illustrator e disponibilità a viaggiare.
  • SPECIALISTA SVILUPPO STAMPI PER SUOLE, Biadene di Montebelluna: si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza del sistema CAD / CAM, ottima conoscenza dell’Inglese e disponibilità a trasferte all’estero.
  • ADDETTO BILACIO CONSOLIDATO E COORDINAMENTO FILIALI, Montebelluna: si richiede laurea ed età massima 30 anni, esperienza di 4/5 anni in società di revisione, conoscenza dell’inglese e dei principi contabili IFRS.
  • DESIGNER CALZATURE E ACCESSORI, Biadene di Montebelluna: si selezionano diplomati o laureati presso Istituti di Design e/o Politecnico Calzaturiero, con buone capacità di disegno a mano e di utilizzo dei programmi grafici Illustrator e Photoshop, buona conoscenza dell’Inglese e disponibilità a trasferte.
  • DIGITAL PROJECT MANAGER, Biadene di Montebelluna: si richiede almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, buona conoscenza delle tecnologie digitali ed interesse per temeatiche digital, social e tecnologiche.
  • ADDETTO TRASPORTI, Signoressa: si richiede il possesso di diploma o laurea in materie statistico economiche, esperienza nell’area logistica-distributiva, conoscenza di AS400, SAP e NetMover, e buon Inglese.

L’azienda

Geox SpA è una società italiana quotata in Borsa con sede Montebelluna (TV), specializzata nella produzione e commercializzazione di scarpe e capi di abbigliamento sportivi. Fondata nel 1995 dall’imprenditore Mario Moretti Polegato, Geox è presente in ben 103 Paesi del mondo, con oltre 1.100 punti vendita monomarca e 11.000 negozi multimarca.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Geox in Italia possono candidarsi visitando la sezione “Lavora con noi“ del sito web aziendale da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply