Generali Salute & Welfare: 100 posti di lavoro entro 2019

0

generali Nuovi posti di lavoro in arrivo nel Gruppo Generali. Il colosso assicurativo costituirà una nuova società che opererà nei settori della salute e welfare aziendale, grazie alla quale creerà effettuerà nuove assunzioni.

Si tratta del progetto Health & Welfare accelerator, realizzato in collaborazione con l’incubatore H-Farm: Generali intende coinvolgere 5 importanti startup che sviluppano soluzioni legate ai settori della prevenzione, dell’accessibilità alle cure, del trattamento e dell’innovazione, sfruttando tecnologie emergenti ed esplorando nuovi modelli di business.

Entro il 2019 Generali prevede di creare 100 nuovi posti di lavoro nella nuova società. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come sfruttare le future opportunità di lavoro.

NUOVA SOCIETA’ SALUTE E WELFARE DEL GRUPPO GENERALI

La nuova società del Gruppo Generali si occuperà di gestire rimborsi per spese sanitarie, di organizzare e gestire network e servizi necessari, e di sviluppare prodotti assicurativi e di altro tipo in ambito welfare and health. Opererà inoltre nell’attività commerciale diretta, a supporto della rete Generali Italia.

La notizia della costituzione della nuova società è stata confermata dal sindacato First Cisl: lo scorso 14 settembre è stato siglato l’accordo tra generali e le organizzazioni sindacali, proprio in vista della nascita della nuova società, che avrà interessanti ricadute occupazionali.

La nuova società del Gruppo Generali sarà operativa a partire da dicembre 2017, avrà sede legale a Trieste e sede direzionale a Milano, ma sarà presente anche a Torino e Roma.

100 ASSUNZIONI A TEMPI INDETERMINATO

L’azienda creerà fino a 100 posti di lavoro stabili, con grande attenzione ai giovani, entro il 2019. I lavoratori assunti verranno inquadrati secondo il CCNL Ania e godranno del contributo previdenziale aziendale del 3%, indipendentemente dal livello di inquadramento.

Delle assunzioni annunciate nel prossimo biennio, 60 verranno effettuate nel 2018, 30 entro gennaio e altre 30 entro giugno. Le altre 40 assunzioni verranno confermate entro giugno 2019, se l’andamento societario darà risultati positivi.

 IL GRUPPO

Il Gruppo Generali è un’importante gruppo finanziario e assicurativo, tra le 50 società più grandi al mondo. Il gruppo è presente in 65 Paesi e si colloca al primo posto in Italia, Austria ed Israele e fra i primi in Germania, Francia, Spagna e Cina. La sede del gruppo Generali si trova a Trieste, mentre la direzione per l’Italia si trova a Mogliano Veneto.

CANDIDATURE

Per candidarsi alle opportunità di lavoro nel Gruppo Generali, è attiva la pagina web dedicata alle carriere del Gruppo. Gli interessati possono visionare tutte le posizioni aperte nel gruppo assicurativo e proporre la propria candidatura compilando l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply