Generali è un gruppo assicurativo italiano con alle spalle oltre 100 anni di storia. Tutto, infatti, è iniziato nel 1831 grazie all’iniziativa dell’imprenditore Giuseppe Lazzaro Morpurgo. Per chi ha intenzione di dare il via alla propria carriera lavorativa in un’azienda di grande successo o di cambiare lavoro, sono diverse le opportunità disponibili in questo momento. Scopriamone alcune nelle prossime righe.
Generali: offerte di lavoro
Sono diverse le offerte di lavoro attive presso Generali. Tra le principali rientra la ricerca di agenti assicurativi. Il gruppo è sempre attivo nel reclutamento di giovani laureati e diplomati in ambito giuridico, economico, bancario e finanziario. I candidati devono essere pronti ad avviare un rapporto di lavoro in Partita IVA.
Per quanto riguarda invece i rapporti di lavoro dipendente, ricordiamo la ricerca di un addetto al bilancio e al reporting a Milano, Trieste e Roma. Nelle medesime città e a Verona, si ricercano invece addetti alla tesoreria.
Il parco di offerte di lavoro di Generali comprende diverse altre ricerche. Dagli impiegati di agenzia presso le sedi di Aosta, Borgomanero e Novafeltria, fino all’IT Application Lead e al Network Engineer, sono numerose le figure professionali che, in questo momento, il gruppo sta cercando. Non mancano, inoltre, le opportunità di lavoro per professionisti appartenenti alle categorie protette.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, basta cliccare su questo link e aprire la pagina dedicata alle carriere presso il gruppo Generali. A questo punto, non resta che scegliere l’annuncio più adatto alle proprie esigenze e aspirazioni.