Offerte di Stage in Generale Conserve

0

as do mar olbiaVi presentiamo oggi nuove interessanti opportunità di lavoro in Generale Conserve, l’azienda che detiene i marchi Asdomar, De Rica e Manzotin.

L’azienda ricerca sia neo diplomati che laureati da inserire in interessanti percorsi di stage, con cui è possibile ambire a future assunzioni stabili nel gruppo.

Andiamo a scoprire maggiori informazioni su Generali Conserve e sulle opportunità d’ingresso in azienda.

LA STORIA DELL’AZIENDA

Generale Conserve è un’azienda italiana specializzata nelle conserve alimentari, nata alla fine degli anni ’80 come società di distribuzione. L’azienda nel giro di 10 anni è passata da un giro d’affari di 20 milioni di fatturato ai recenti 181 milioni di euro, ripartiti al 60% dai propri marchi  (Asdomar, Manzotin, De Rica e altri) e il 40% da marche private.

Proprio grazie ad Asdomar, l’azienda è divenuta il secondo player  del mercato italiano tra i produttori di conserve ittiche, nonchè prima azienda per produzione di tonno da intero. La società impiega oggi circa 550 dipendenti distribuiti tra la sede amministrativa di Genova e gli stabilimenti produttivi di Olbia e Vila do Conde (Portogallo).

GENERALI CONSERVE OFFERTE DI LAVORO

Generali Conserve offre l’opportunità di essere inseriti in appositi tirocini dedicati a neo-laureati in Economia e neo-diplomati Periti meccanici, presso la sede di Olbia. I tirocini avranno una durata variabile tra i 6 e i 12 mesi, con reali opportunità d’inserimento stabile in azienda:

Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati:

TIROCINI PER NEO-LAUREATI 

  • Laurea triennale/magistrale in Economia;
  • età compresa tra i 23 e 30 anni;
  • Forte motivazione ad intraprendere l’esperienza formativa, ottime doti relazionali e organizzative

TIROCINI PER NEO-DIPLOMATI

  • Diploma Perito Meccanico;
  • età compresa tra i 18 e 23 anni;
  • Forte motivazione ad intraprendere l’esperienza formativa, buone doti relazionali e organizzative.

A tutti i tirocinanti l’azienda offre alloggio,  unpasto giornaliero presso la mensa aziendale e un rimborso spese mensile.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a candidarsi agli stage in Generale Conserve possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email ufficiopersonale@generaleconserve.it, come specificato nella sezione Lavora con noi del sito web aziendale.

Leave A Reply