General Motors: assunzioni per 52 Ingegneri a Torino

0

general motorsGeneral Motors, in collaborazione con Euro Engineering, divisione specializzata del Gruppo Adecco, offre lavoro per 52 ingegneri, di cui la metà neolaureati, da inserire presso il Centro Globale di Ingegneria e Sviluppo General Motors Powertrain Europe a Torino.

General Motors Assunzioni

GM, in un momento di grossa preoccupazione per l’occupazione del nostro Paese, offre quindi interessanti opportunità di lavoro per 52 giovani ingegneri nel settore automotive. Gli ingegneri selezionati lavoreranno a contatto con il team che si occupa dello sviluppo dei propulsori diesel, dalla meccanica all’elettronica e simulazione matematica. Il centro, dotato dei più avanzati strumenti per lo studio e l’applicazione di nuove tecnologie, dispone di venti sale prova motore con un banco a rulli per la misura delle emissioni, due sale prova climatica, una altimetrica e una per lo studio degli ibridi diesel, oltre a diversi laboratori elettronici e di flussaggio.

Candidati ideali

Le selezioni sono rivolte a laureati in ingegneria meccanica, elettronica e meccatronica, con un’ottima preparazione a livello tecnico, attitudine a lavorare in team multiculturali e ottima conoscenza della lingua inglese.

Il centro GM Powertrain

GM Powertrain Engineering Center Torino è un centro ingegneristico, fondato nel 2005 durante  l’alleanza tra Fiat e GM, oggi di proprietà del gruppo tedesco Opel. All’interno del centro ingegneristico vengono progettati i motori e le centraline di controllo motore dei veicoli del Gruppo tedesco. La sede di Gm Powertrain è a Torino, in uno degli edifici del Politecnico di Torino.

Come candidarsi

I candidati ingegneri interessati a lavorare in General Motors possono inviare il proprio curriculum attraverso il sito web dedicato. I candidati verranno contattati telefonicamente per una prima intervista; se ritenuti interessanti potranno sostenere un colloquio presso la sede Euro Engineering di Torino, a cui eventualmente seguirà un colloquio nella sede GM Powertrain Europe.

Share.

Leave A Reply