Gemos Offerte Lavoro in Emilia Romagna

0

gemos ristorazione Vogliamo presentarvi oggi nuove opportunità di lavoro nella ristorazione in Emilia Romagna. La cooperativa Gemos, attiva nei servizi di ristorazione collettiva, ricerca nuovo personale, cuochi, camerieri e baristi, per diverse sedi emiliane.

Vediamo quindi di cosa si tratta, quali sono i posti di lavoro disponibili e come candidarsi in Gemos.

L’AZIENDA

GEMOS Soc. Coop. è una cooperativa specializzata nel settore della Ristorazione Collettiva, nata nel 1975 e con sede a Faenza. Gemos aderisce a Confcooperative di Ravenna e vanta una pluriennale esperienza nella Ristorazione Collettiva aziendale, commerciale, scolastica, terza età e ospedaliera, con oltre 700 dipendenti.

OFFERTE DI LAVORO GEMOS

Vediamo quindi quali sono le posizioni aperte in Gemos a cui è possibile candidarsi tramite il sito web della cooperativa:

CUOCHI
Sedi di lavoro: Faenza, Rimini, Forlì, Ancona, Cesena.

Si ricercano cuoci con pregressa esperienza nella mansione, Diploma di istituto alberghiero, doti di dinamicità e flessibilità oraria.

BARISTI
Sedi di lavoro: Faenza.

Si ricercano barman in possesso di Diploma Alberghiero, pregressa esperienza nella mansione di barman/bartender, dinamicità, flessibilità oraria, disponibilità a lavoro serale, nel fine settimana e nei giorni festivi

CAMERIERI
Sedi di lavoro: Faenza.

Si ricercano camerieri con pregressa esperienza nella mansione, Diploma di istituto alberghiero, dinamicità e flessibilità oraria.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Gemos Ristorazione possono candidarsi alle posizioni aperte visitando il portale Lavora con noi del gruppo, da cui inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply