Gemos Italia è un’azienda operante nel settore della ristorazione collettiva. L’impresa è stata fondata nel 1975 e ha sede a Faenza. La ditta specializzata nei pasti fuori casa conta oggi oltre 700 dipendenti.
I clienti che si rivolgono a Genos possono contare su varie soluzioni fornite dalle strutture che coprono 5 ambiti diversi della ristorazione: aziendale, scolastica, commerciale, ospedaliera e terza età. I servizi si rivolgono quindi a varie tipologie di enti pubblici e privati.
Chi desidera lavorare in questa specifica area del comparto alimentare, può sfruttare le tante posizioni aperte messe a disposizione dall’azienda in costante crescita. Per sapere come candidarsi e inviare il curriculum, è importante prestare attenzione alla procedura di selezione, che inizia online.
Gemos Italia lavora con noi e offerte di lavoro
Le persone interessate a operare all’interno di Gemos devono visitare il sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi per visionare le posizioni aperte. L’impresa, anche in assenza di offerte, accetta sempre le domande di lavoro da parte dei candidati.
Per presentarsi, è sufficiente compilare il formulario presente nella stessa pagina web con tutte le informazioni richieste, ovvero dati personali e recapiti.
L’inoltro del curriculum
Il formulario sul sito è predisposto per raccogliere le informazioni inserite nei vari campi, ma anche per consentire ai candidati di caricare il curriculum. Una volta completato l’upload, è sufficiente cliccare su invia. La documentazione viene inserita nella banca dati aziendale e visionata dagli addetti delle risorse umane per la valutazione e la selezione.
Raccomandazioni per i candidati
L’impresa Gemos necessita di figure professionali di vario tipo, dagli impiegati amministrativi a coloro che servono i pasti nei differenti contesti. Bisogna mostrare passione e interesse per l’attività.