Gelco: investimenti 30 assunzioni a Castelnuovo Vomano

0

gelcoNuove assunzioni in Veneto presso la nota azienda Gelco, realtà industria del settore dolci e confetti.

L’azienda teramana ha annunciato un importante piano di crescita, che comprende ingenti investimenti, aumento della produzione e nuovi posti di lavoro già dal mese di giugno.

Scopriamo qualcosa di più sull’azienda e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

INVESTIMENTI E ASSUNZIONI GELCO

La Gelco, leader nella produzione di gelatine e caramelle gommose, intende quindi investire oltre 18 milioni di euro per ammodernare gli impianti e aumentare così la capacità produttiva nello stabilimento teramano. Verranno installati nuovi impianti di produzione tramite la conversione di quelli attuali, e con l’inserimento di un nuovo impianto di colaggio ospitato all’interno di un nuovo capannone industriale di oltre 6mila metri quadri che sorgerà accanto a quello già esistente.

L’installazione progressiva dei nuovi impianti partirà già dal mese di giugno, mentre a settembre sarà installata una nuova linea di produzione. Tutto ciò permetterà a Gelco di aumentare la produzione destinata ai mercati esteri, oltre che ad elevare ulteriormente gli standard qualitativi e di innovazione dei prodotti.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Gelco avrà quindi grande necessita di ampliare la forza lavoro, già a partire dal mese di giugno. Sono già iniziate le selezioni per l’inserimento di circa 20 dipendenti, che arriveranno a 30 nella seconda metà dell’anno e che potranno l’azienda a contare circa 300 dipendenti.

Le figure ricercate sono principalmente quelle di operai di produzione e di manutenzione, con i primi training in affiancamento al personale specializzato che inizieranno a brevissimo.

L’AZIENDA

Ricordiamo che la Gelco è un’azienda nata nel 1972 come Lif Sud, divenuta poi Gelco nel 1980. La svolta fu nel 1987 con l’acquisizione da parte del gruppo Perfetti S.p.A. (ora Perfetti Van Melle Group) grazie al quale si avviò un potenziamento globale, con una nuova organizzazione commerciale, l’ampliamento degli impianti, lo studio di nuovi prodotti e l’incremento del personale.

Oggi Gelco è un’azienda leader nel settore confectionery che produce jelly, liquirizie, gelatine alla frutta e confetti. La sede aziendale è a Castelnuovo Vomano, nel comune di Castellalto (TE), dove è presente lo stabilimento produttivo.

COME CANDIDARSI IN GELCO

Per inviare il curriculum vitae a Gelco è possibile mettersi in contatto con l’azienda tramite i riferimenti aziendali presenti nel sito ufficiale www.gelco.it oppure utilizzare il portale lavoro del Gruppo Van Melle alla pagina Lavora con noi www.perfettivanmelle.it/lavora-con-noi/

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply